Oggi voglio parlarvi della Visualizzazione del vecchio saggio … cosa sarà vi starete chiedendo!! Bene, seguite il testo attentamente.
Dovrete visualizzare di essere seduti su un prato in una calda notte di luna piena e quindi dovrete assorbire in voi tutta l’atmosfera della notte.
Di seguito dovrete voltarvi lentamente … davanti a voi vi é un sentiero, che vi conduce in cima a una montagna. Percorretelo lentamente, sempre più in alto, dove la strada si stringe e diventa ripida.
Il paesaggio intorno a voi muta notevolmente, alla fine arriverete su un altipiano e qui noterete sullo sfondo una caverna, davanti alla quale vi è accesso un fuoco. Avvicinatevi e aggiungete della legna, fino ad avere una bella fiammata. Il fuoco illumina il fondo della caverna, dove ad aspettarvi vi è un vecchio.
Su di lui vi hanno già detto molte cose … avvicinatevi, salutatelo e osservate attentamente la sua persona, i suoi occhi, la sua indole.
Rivolgetegli le domande che finora non avete mai fatto a nessun altro, forse neppure a voi stessi. Anche se il saggio non risponde, cercate di entrare in sintonia con lui, fino a percepirne l’energia, a captare telepaticamente il suo pensiero, la sua più segreta intenzione.
Di seguito osservare con sguardo pieno di comprensione e se la risposta dovesse essere strana o incomprensibile, chiedervi che cosa vuole trasmettervi o insegnarvi.
Per finire dovrete ringraziarlo per avervi ascoltato e congedatevi.
Prima di andarvene, accettate il suo dono, ma lo potrete guardare solo quando sarete ritornati indietro.
Abbandonare la caverna, la luna in cielo si é spostata, ma non é tramontata e vi permette di ritrovare il sentiero. Ripercorrete, tutta la strada, dalla parte ripida, quella più ampia.
Attenzione: ricordatevi con precisione i particolari così quando ne avrete bisogno, potrete tornare dal vecchio saggio.
Arrivati a destinazione, aprite la mano e osservate il regalo, conservandone il ricordo e la memoria.
Fonte | VioletFairy