Il video di un avvistamento Ufo vicino a una base militare americana infiamma il dibattito: gli alieni esistono davvero?
Si riaccende il dibattito legato all’esistenza – vera o presunta – degli Ufo. L’ultimo avvistamento è stato fatto nel cielo vicino alla base militare di Wright-Patterson, in Ohio (Stati Uniti). E a conferma dell’avvistamento anche un video che in poche re è diventato virale.
Il video mostra un oggetto misterioso nel cielo: non si muove ma galleggia immobile e sospeso nell’aria. La telecamera cerca di usare lo zoom per riprendere più da vicino l’oggetto misterioso e ci riesce, anche se le immagini non risultano essere troppo a fuoco. Tuttavia si possono vedere alcuni piccoli dettagli ma poi l’oggetto misterioso scompare improvvisamente nel giro di pochissimi secondi e di esso si perdono le tracce.
► ALIENI SU MARTE, ESISTONO? CI SONO LE PROVE
A filmare il presunto avvistamento Ufo è stato Tyler Glockner che, rendendo noto il video, ha anche ammesso che per lui è la terza volta che assiste ad uno spettacolo del genere nei pressi della Base Militare Wright-Patterson. Le altre volte però non era riuscito a registrare l’evento mentre questa volta ha avuto il tempo per accendere la telecamera e riprendere quell’oggetto misterioso sospeso in mezzo al cielo. E inevitabilmente, all’indomani dell’evento, il dibattito si infiamma nuovamente: gli alieni esistono davvero o i presunti avvistamenti che si sono susseguiti negli anni sono solamente il frutto dell’immaginazione di chi è un po’ troppo suscettibile alla cosa?
Da decenni si parla di questo, il dibattito è sempre molto acceso ma ancora non se ne è venuti a capo. Intanto però il filmato dell’avvisto Ufo vicino alla base militare americana si sta diffondendo in tutta la rete.