Steven Kilburn stava viaggiando su un’autostrada deserta del Maryland, ad un certo punto sbandò e in quel preciso momento vide apparire di fronte a sé, tre figure. Rimase ammutolito a guardarle, sorpreso dalla loro presenza in quel punto.
Sotto ipnosi Steven ricorderà che erano piccoli di statura, gli arrivavano sotto la spalla, avevano facce bianche e pallide, tanto a sembrare di gomma, con occhi scintillanti e neri di cui non riusciva nemmeno a scorgere le pupille. Descrisse le loro teste come lacrime rovesciaute, con nasi che parivano piccole creste bucate da fori piccoli.
Uno di loro era il capo. Kiburn fu trascinato via, rapito dai tre allieni. Chi subisce questo tipo di contatto descrive sempre gli extraterrestri come bassi di statura, ma con quello che è il capo un pochino più grande. Arrivano al massimo ad un metro e mezzo.
Ogni persona che si è trovata in situazioni simili ha poi raccontato di essersi molto spaventata mentre osservava gli alieni andare verso di loro, ma dichiaravano anche di aver provato una sorta di stordimento che impediva loro di muoversi, come se fossero stati paralizzati. Probabilmente dagli alieni affinchè non si dessero alla fuga o reagissero.
Un altro che ebbe un’esperienza simile a Steven fu Barney Hill, che ricorderà di come si fosse sentito rilassato fisicamente, ma anche spaventato mentre senza averlo veramente deciso, metteva i piedi fuori dall’auto e veniva aiutato ad uscire da due alieni.
Charles E. Hickson invece non era in macchina, stava pescando con un amico, quando vide avvicinarsi un oggetto oblungo che si aprì da un lato. Ne uscirono tre individui che andarono verso di loro. L’amico di Charles svenne, lui no. Sentì però il corpo paralizzarsi e assistette come se fosse un altro, al trasporto di se stesso verso l’astronave, nella quale venne portato. Ma perchè queste creature vengono sulla Terra e rapiscono degli uomini per poi lasciarli andare senza far loro nulla? Ci stanno studiando o cosa? Domande a cui sarebbe interessante avere una risposta.
Commenti (1)