Se ne è parlato negli ultimi anni, ma realmente pochi siti web e giornali hanno trattato l’arcano mistero del Gigante umano; ebbene si, il gigante umano riemerso dopo uno scavo archeologico in India.
L’articolo che ha circolato in rete dice:
“una recente attività esplorativa nella regione settentrionale dell’India ha rivelato i resti scheletrici di un essere umano di dimensioni fenomenali… La scoperta è stata effettuata da un team del National Geographic con il supporto dell’esercito indiano. il governo indiano ha interdetto l’accesso all’area e nessuno può entrare a parte il personale di National Geographic”
Tutto ha inizio durante un attività di routine archeologica in cui un gruppo di esperti era di base nel deserto indiano, in un posto chiamato The Empty Quarter, nel nord dell’India.
La scoperta vera e propria è stata fatta nel 2004 dal Team della National Geographic con l’appoggio dell’Esercito Indiano poiché il luogo è sotto giurisdizione dell’esercito. Sempre in loco si dice che siano state ritrovate delle tavolette iscritte che gli Dei Indiano avessero generato persone enormi, alti, grandi e potenti capaci di sradicare un albero intero e con il compito di portare pace ed ordine nel mondo.
anche uno dei figli di Bhima, uno dei fratelli Pandava, potesse portare questi geni. In seguito, questi semidei (Asura) a cui era stato dato tutto quel potere, si rivoltarono proprio contro gli Dèi e oltre ogni limite trasgredirono la loro supremazia. Di conseguenza, essi furono distrutti dal Dio Shiva
Purtroppo il governo indiano ha reso sicura l’area facendo avvicinare solamente il team della National Geographic Indiana.
Molti hanno dato la notizia per falsa, ma le testimoniaze intorno al mondo di persone giganti sono tantissime: Herman Cortes durante la conquista del Messico riuscì ad entrare in possesso di ossa enormi umane, che secondo gli indigeni del posto appartenevano ad una razza estinta di giganti. Cortes decise quindi di spedire in Spagna il femore del gigante, ma non è stato l’unico, difatti in mesopotamia è stato trovato un femore umano delle stesse dimensioni che è tutt’ora conservato al Mt. Blanco Fossil Museum.
Sono ancora tante le storie che raccontano di giganti abitanti le sponde del lago Titicaca e poi trasferitisi in Patagonia, che potrebbero essere confermate dagli avvistamenti di esploratori come Magellano, Drake, Hernandez.
Alcuni soldati a Lampock Ranch, in California, rinvennero lo scheletro di un gigante, e un frate cattolico ordinò loro di sotterrarlo nuovamente poiché i nativi locali erano adirati da tale profanazione, credendo tali resti quello che rimaneva di un antico dio.
lucas 14 Ottobre 2010 il 12:51
finzione!
http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/antibufala-trovato-uno-scheletro-di.html