Oggi parleremo di tradizione indiana, che dice che ogni uomo è legato a nove animali, dai quali egli ottiene le proprie capacità naturali e talento. Gli animali sono nove, portano alla saggezza di una delle sette direzioni:Est, Ovest, Nord, Sud, l’Alto, il Bass o, e l’Interno al quale si aggiungono due compagni per la Destra e la Sinistra che ci visitano durante i sogni.
Vi piacerebbe scoprire quali sono i vostri animali-totem? Un modo c’è, tramite una semplice tecnica oracolare. Scrivete i nomi di tutti gli animali-totem su dei fogli di carta, piegateli, mescolateli, estraetene dal mucchio nove con la mano sinistra. Se vi sentiste legati ad altri animali, potete aggiungere tranquillamente i loro nomi al mucchio.
Tutti gli esseri viventi sono legati tramite la forza creatrice ed è anche possibile evocare direttamente gli animali prescelti e la loro forza. Attraverso la concentrazione fissata su un determinato animale e il desiderio di metterci in contatto con la sua forza, si crea il rapporto diretto che ci lega ad esso.
Oggi parleremo della puzzola, un animale che ha molta fiducia in se stesso.
Questo animale è sempre ed ovunque tranquillo e sicuro, è una creatura che crede nelle proprie forze e nelle proprie possibilità.
La non possiede alcuna arma di difesa pericolosa, ma mette paura, ma in senso generale, agli uomini e animali perché secerne uno strano gas puzzolente, che da fastidio all’olfatto.
Le persone con la forza della puzzola sono dotati in genere di un grande carisma e la loro aura attira a sé altri individui simili, basta pensare all’odore raccapricciante che emana, che ha un effetto attraente sugli individui della stessa specie.
La puzzola ci dice ed insegna a trovare fiducia in se stessi, orgoglio e amore per se, anche perché l’aspetto esteriore è il risultato dell’interiore, in grado di attirare automaticamente a sé, persone della stessa natura, e quindi respingere quelle differenti, che intendono usarci per i propri fini.