Totem – Cornacchia

di Gianni Commenta

Oggi parleremo di tradizione indiana, che dice che ogni uomo è legato a nove animali, dai quali egli ottiene le proprie capacità naturali e talento. Gli animali sono nove, portano alla saggezza di una delle sette direzioni:Est, Ovest, Nord, Sud, l’Alto, il Bass o, e l’Interno al quale si aggiungono due compagni per la Destra e la Sinistra che ci visitano durante i sogni.

Vi piacerebbe scoprire quali sono i vostri animali-totem? Un modo c’è, tramite una semplice tecnica oracolare. Scrivete i nomi di tutti gli animali-totem su dei fogli di carta, piegateli, mescolateli, estraetene dal mucchio nove con la mano sinistra. Se vi sentiste legati ad altri animali, potete aggiungere tranquillamente i loro nomi al mucchio.

Tutti gli esseri viventi sono legati tramite la forza creatrice ed è anche possibile evocare direttamente gli animali prescelti e la loro forza. Attraverso la concentrazione fissata su un determinato animale e il desiderio di metterci in contatto con la sua forza, si crea il rapporto diretto che ci lega ad esso.

Oggi parleremo della cornacchia, famosa per essere la custode dei grandi misteri.

La cornacchia è l’unico animale che ha la possibilità di trasgredire le leggi di questo mondo, essa può trasformarsi in altri esseri viventi, inoltre può essere presente in due luoghi differenti allo stesso momento.

Per questo eccezionale animale passato, presente e futuro perdono di significato, lei vive nel vuoto, senza alcuna percezione del tempo.

A lei si uniscono la luce e l’oscurità, per lei la verità interiore e quella esteriore vengono a essere una sola cosa.

La cornacchia è Guardiana della legge sacra data da Dio, essa ci dice che tutto ciò che esiste ed è manifestato viene generato dalla donna.

La legge sacra è la legge della verità divina e non va unita e confusa con i comandamenti o con altri dogmi religiosi.

L’individuo cornacchia deve sforzarsi di essere coerente con le conoscenze e cercare di vivere nella realtà attraverso la verità da loro conosciuta.

La cornacchia è un’ottima guida, cambiate la vostra forma e identificatevi con il vostro sé futuro! Sospendete le leggi fisiche e volgete lo sguardo direttamente nel vostro domani!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>