Succubi, seconda parte

di Gianni 1

L’approccio sessuale con il Demonio, non è esperienza fantastica nemmeno per i suoi più devoti schiavi, poiché nella maggior parte dei casi documentati, il rapporto sessuale fra umani e spiriti, ci porta a credere che il Demonio, si possa concedere in forma di succube per tentare gli uomini, attraverso la sua Ars Amatoria.

Le Succubi sono famose per apparire ai maschi come donne bellissime, che per ottenere ciò che vogliono, ricorrono a tutto ciò che di erotico esista.

Il Diavolo per le donne riserva meno smancerie, sfatiamo l’idea comune di un Demonio amante ideale, affascinante, perchè egli s’impone in forma d’Incubo con lo stupro, la violenza e attraverso modi orribili e dolorosi.

Durante l’atto sessuale con le streghe il seme è freddo ed il membro del Diavolo è di dimensioni enormi e pieno di aculei.

Non è difficile credere che le donne possedute dal Demonio abbiano condiviso il proprio letto con mostri terrificanti, topi enormi, scimmie pelose, capre e uomini neri dal volto grinzoso e dagli occhi rossi, dei mostriciattoli che nella tradizione popolare hanno portato l’esse umano a confondere Incubi e Succubi con i Folletti notturni, le Ninfe, Gnomi, le Silfi, Salamandre, Pigmei ed Etnei.

All’interno del Malleus maleficarum si dice che i diavoli non possono procreare gli uomini, ma gli si riconosce, anche con le Sacre Scritture, un potere “che è nei fianchi, e il suo vigore nei muscoli del ventre”, un potere di natura sessuale, che demoni in sembianze umane non si stancano d’esercitare. Agostino Calmet scriverà:

“Ma tutte queste opinioni son oggidì quasi del tutto abbandonate, e particolarmente da poi che fu adottata la credenza della spiritualità degli Angeli e dei Demoni (…) Se si esamina se il Demonio possa aver commercio carnale con un uomo o con una donna si troverà, quando si considerino con attenzione i fatti, che una fantasia con una gagliarda impressione e che una prevenzione violenta possono produrre tutti questi effetti.”

fonte

Commenti (1)

  1. Volevo sapere una cosa che per me è molto importante. Ma è possibile che un demone possa fare sesso con un uomo / donna nel modo reale.. o e solo fantasia che la gente si crea per plubicizzare il satanismo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>