Strutture enormi nel deserto Tibetano: la Cina le ha confermate

di Gianni Commenta

Attenzione cari amici del mistero: in Cina è stata confermata ufficialmente la presenza di strutture vastissime in luoghi nascosti del deserto tibetano.

Le strutture, visualizzabili tramite Google Earth sono ancora un mistero e non si conosce ancora la natura della costruzioni ed il perché sono state costruite.

Sul web sono impazzate migliaia di ipotesi, alcune attendibili e possibili, altre fuori dalla logica, molte le hanno catalogate come strutture di natura militare, del resto ci sono centrali elettriche, Aerei in hangar o nascosti da barriere di protezione, veicoli distrutti e segni di esplosioni.

Altre foto hanno individuato delle strutture create sotto terra, e la cosa fa pensare alla presenza di miniere o di bunker per una vicina fine del mondo.

Molte strutture creano un disegno che è possibile individuare con immagini satellitari … ma cosa saranno realmente queste strutture?

Fonte | Catastrofe
Photo Credits | Wired.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>