Spezzare ogni maleficio è necessario per vivere sereni. Ma come fare? La preghiera di Padre Robert De Grandis, di cui vi proponiamo la seconda parte, può rivelarsi utile.
Nel Santo nome di Gesù io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di Satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo. Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare e ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a Satana la possibilità di introdursi nella mia vita.
O Padre, io Ti presento ogni mancanza di perdono. Io presento a Te tutti i miei peccati; Ti presento tutte quelle vie di cui Satana è in possesso nella mia vita. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.
Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell’ aria, dell’acqua, della terra, sotto terra e del mondo infernale.
Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù sull’ aria, sull’ atmosfera, sull’ acqua, sulla terra, sui suoi frutti.
Malefici e preghiere, ti potrebbero interessare anche i seguenti post:
Maleficio bye bye con la preghiera
Preghiera contro il maleficio
Vittima di maleficio? Ecco i 5 sintomi più evidenti
La preghiera di Padre Robert De Grandis per spezzare ogni maleficio (prima parte)
Setta dei Teschi, è mistero nel Torinese
Photo | Pixabay