Rituale di Ogum contro la negatività: ecco in che cosa consiste. Usandolo gli "esperti" assicurano che sarà possibile combattere la sfortuna che vi impedisce di raggiungere i vostri obiettivi...
Contro qualsiasi tipo di negatività risulta essere molto efficace il rituale di Ogum, antico ma ancora molto utilizzato per i suoi effetti benefici. Cosa vi occorre per portare a termine questo rituale e liberarvi, una volta per tutte, della sfortuna che vi perseguita?
1 candela rossa
1 gessetto rosso
1 foglio bianco (meglio se di pergamena)
1 foglietto bianco (dove scrivere il desiderio)
1 nastro rosso
1 coltello in metallo
Con il gessetto disegnate sul foglio un Pontos e scrivete il vostro desiderio, qualcosa che da tempo sognate ma che non arriva mai. Appoggiate il foglietto al centro del disegno (con la scritta verso l’alto) e ripetete a voce alta il desiderio per sette volte. Quindi accendete la candela rossa e appoggiatela sul foglietto al centro del disegno. Concentratevi molto bene sul vostro obiettivo e recitate per sette volte questa frase:
► COME CAPIRE SE CI SONO NEGATIVITÀ IN CASA
Rose Macumbe
Para Me Sauelè
Goiaè Aè Goiaè A E’
Goiaè
A questo punto il Rituale di Ogum contro la negatività è quasi terminato. Ogni volta che finite di recitare la preghiera lasciate cadere una goccia di cera sul foglietto e ripetete il desiderio ad alta voce. Soffiate sette volte su foglietto e finite dicendo
Oguniee Patakorì
Ripetete il rituale contro la negatività per venticinque giorni e, l’ultimo giorno, arrotolate il foglietto con il desiderio intorno al manico del coltello chiudendo il foglietto con insieme a 7 foglie di salvia e facendo sette nodi con il nastro rosso. Mettete il vostro pacchettosotto il materasso all’altezza del cuscino, per sette giorni, quindi portatelo lontanissimo da casa vostra e lì abbandonatelo recitando la seguente frase:
Ogum Realizza Il Mio Desiderio, Liberami Dal Male, Dai Nemici E Dalle Influenze Negative.
Oguniee Patakorì
Fate tre passi indietro e andate via, non tornando più nel posto dove avete nascosto il pacchetto per almeno un mese.
Foto | Thinkstock