Oggi torneremo a parlare di incantesimi, per lo specifico di filtri per allontanare due persone e infissione.
Filtri per slegature d’amore
In un lunedì di luna calante, verso all’alba, si dovrà andare verso la riva di un ruscello, o uno stagno dove andranno gettati nell’acqua ad uno ad uno 3 rametti di verbena, dicendo sottovoce il primo “Jeliel, Sitael, Caliel“, durante il getto del secondo rametto si pronuncierà “Mumiah, Jahamiah”, al terzo “Manakel, Rochel, Poiel, Cafakiah, Makamieh“.
Prima della fine dell’invocazione farsi il segno della croce, si dovranno poi raccogliere i rametti di verbena e porli all’interno di una bottiglia piena di acqua presa nel punto in cui si è fatta l’operazione.
A casa mettere la bottiglia ai raggi della Luna per 3 notti di seguito. Basterà toccare le poersone che si vogliono dividere con questa acqua che queste litigheranno e si lasceranno per sempre. Per chi avesse difficoltà nel trovare un ruscello o uno stagno, basterà usare un lavabo chiuso, con l’acqua che scorre in modo continuo e raccogliere l’acqua da mettere nella bottiglia.
Infissione
Trovare della cera vergine, realizzare poi un pupazzo battezzandolo in questa maniera:
prendete un cucchiaino con acqua esorcizzata versategliela sopra dicendo “Forze elementari della Terra, benedire questa figura nel nome di …”.
Prendere il volt e porlo su di un pezzo di stoffa rossa, prendete uno spillo e ficcateglielo sulla fronte, 2 sul cuore, uno nel braccio destro, e l’ultimo nella gamba sinistra. Durante questo ripetete per tre volte:
“Ponimi quale sigillo sopra il tuo cuore, ponimi quale sigillo sopra il tuo braccio, perché forte come la morte è l’Amore”.
Avvolgere e cucire la bambolina o volt nella stoffa rossa e trovategli sistemazione il più vicino possibile all’interessato.
Questo è un rituale per rompere un legame esistente:
Preparare 2 pupazzetti nel modo di prima, ma con della stoffa nera ed imbottirne una con del cotone idrofilo e con capelli o altro che sia appartenuto al partner.
Il secondo pupazzo rappresentante voi dovrà contenere solamente bambagia.
Se il rituale non è per voi, entrambe le bambole dovranno contenere cotone con qualche cosa appartenente alle due persone. Il rituale si svolgerà di sabato, un minuto dopo mezzanotte, dove si battezzeranno i due volt, che verranno poi sistemati schiena contro schiena, trafiggendoli con 2 spilloni nel capo, 2 nel cuore e 2 negli organi genitali.
Ripetere da subito queste parole se è per noi:
“Qui seppellisco il nostro amore, infranto è il legame che ci ha unito!”.
Se è per una coppia esterna dire
“Qui seppellisco il vostro amore, infranto è il legame che vi ha unito!”.
Nascondere poi i volt in un punto qualsiasi della casa dove vivono la coppia da slegare
SUSY 23 Dicembre 2009 il 15:49
desidero sapere se non ho un posto vicino all interessato per l infissione dove pongo il tutto?
poi per fare quello da allontanare due persone con i pupazzi cosa metto in quello della donna da allontanare se non ho nulla di lei?
vi prego rispondetemi prestissimo grazie
SUSY 23 Dicembre 2009 il 15:50
ma l infissione prima che sbaglio serve per attirare a se la persona giusto????
susy
entheos 9 Febbraio 2012 il 22:35
Vorrei sapere se questi incantesimi possono andar bene anche se le due persone da separare non sono innamorate, ma solo una, mentre l’altra è indecisa….
claudio 28 Gennaio 2013 il 20:49
salve avrei qualche domanda da fare:
per quanto riguarda i pupazzi, i spilli devono essere 2-2-2 x ogni pupazzo?
poi per quanto riguarda qualcosa di loro ok ma abitano separati e non ho possibilita di entrare in nessuna delle due case come posso fare
grazie