Cospirazioni, segreti, complotti epici … questo è ciò che l’essere umano sta vivendo. Ufo e non ufo, fine del mondo, ci nascondo notizie dal valore inestimabile, ma c’è qualcuno che, anzi diversi studiosi che stanchi di essere manovrati da chi sta più in alto di loro, hanno deciso di vuotare il sacco.
A causare questi continui terremoti sarebbe un influsso gravitazionale causato da un pianeta denominato Nibiru, detto anche 2003 UB 313, o Pianeta X.
Ecco qualche data:
Il 9 marzo 2010 in Turchia, un sisma del 6-7 grado della scala Richter colpisce la Turchia centro-orientale, con la morte di 57 vittime e oltre 100 feriti. Il giorno dopo un altro terremoto invade le coste meridionali della Grecia, 4,2 di magnitudo.
Il terremoto devastante in Emilia, attività sismiche sparse per tutta la penisola e la Sicilia. I vulcanologi e i geologi, non sembrano preoccupati e dicono che le scosse di assestamento provocate da attività dei vulcani, sono sotto controllo.
L’IRAS (l’Infrared Astronomy Satellite della NASA, che effettuò un censimento del cielo per dieci mesi nel 1983) scoprì sorgenti infrarosse, ma nessuna di esse era Nibiru o il Pianeta X. Nibiru è uno dei tanti pianeti nani scoperti di recente dagli astronomi nel sistema solare esterno, tutti sono su orbite normali, che non li porteranno vicino alla Terra.
Nibiru è più piccolo della Luna, inoltre è molto lontano e la sua orbita non lo porta mai a meno di circa 6,4 miliardi di chilometri da noi. Gli scienziati per lungo tempo hanno negato la sua esistenza, fino a quando, G. Neugebauer, Direttore dell’IRAS, dichiarò: “Posso solo dire che non sappiamo di cosa si tratti”.
Mentre noi parliamo Nibiru si avvicina sempre più alla terra e raggiungerà, nel febbraio 2013 il punto più vicino. Questo avvicinamento del pianeta potrebbe causare un cambiamento nella inclinazione del pianeta e dar via ad una serie di terremoti, tsunami.
Il pianeta X (Nibiru) si allontanerà poi dall’orbita terrestre solamente nel luglio del 2014, dopo aver provocato innumerevoli disastri naturali.
E’ dagli anni ‘80 che si conosce l’esistenza del 12° Pianeta, tra le altre cose Nibiru è monitorato più di qualsiasi altra cosa, con tanto di sonde spaziali.
Come sempre ci tengono nascoste le cose più importanti, ma del resto l’esistenza e l’avvicinamento del pianetino è nei massimi livelli di segretezza dell’Intelligence USA. Cosa ci stanno nascondendo?
Fonte | Segnidalcielo