Rituale della vittoria calcistica

di Redazione Commenta

 Gli Europei di calcio sono quasi al termine, ma non per questo dobbiamo buttarci giù e non sperare che la nostra squadra sia la vincitrice, e dato che c’è ancora un po’ di tempo, perché non provare, metterci di impegno e dare una piccola spinta magica affinché tutto vada secondo i nostri desideri? Abbiamo bisogno di fortuna e di preparazione atletica per vincere, e il rituale fa proprio questo.

Occorrente

2 uova freschissime
Testimoni della squadra avversaria
Polvere Goofer Dust *
Erba Assefetida
Erba di San Pietro
Erba Mano Poderosa
Erba Laurel
2 candele color oro
1 candela nera
Sale grosso marino
Incenso Arte negro
Un bicchiere
Carboncini

Procedimento
Iniziate il rituale nell’ultimo sabato di Luna Calante, prendete un uovo e praticate sulla punta un piccolo foro, grande a sufficienza per inserire all’interno i testimoni della squadra avversaria, che possono essere (una maglietta di calcio, una piccola bandiera dei colori della squadra o semplicemente il nome di essa). Aggiungete all’interno dell’uovo, inoltre, la polvere di Goofer Dust, l’assafetida e l’erba di San Pietro.

Accendete la candela nera e fate gocciolare un po’ di cera sul foro in modo tale da chiuderlo e quindi sigillarlo, bruciate su un carboncino un po’ di incenso Arte Negro e fate passare i fumi sull’uovo dicendo:

“Spargo su (nome dell’avversario) la malasorte.
Blocco ogni suo tentativo di riuscita.
Avrà occhi e non vedrà,
avrà mani e non saprà utilizzarle,
i suoi piedi cammineranno come in un lago di fango
e la sua mente sarà annebbiata dai fumi di questo incenso affinché impossibile gli sia la riuscita”.

Fatto ciò dovrete seppellire l’uovo, a punta in giù, in direzione del punto cardinale dove è situato il campo di calcio dove si svolgerà la partita.

Il primo giorno di Luna Crescente scriverete il nome dell’atleta che si vuole invece favorire sulla punta dell’altro uovo, se si tratta di una squadra scrivete naturalmente il nome della stessa, mescolate del sale grosso con le erbe Mano Poderosa e Laurel, e versate un po’ di questo sale lavorato in un bicchiere.

Tenete l’uovo tra le mani finché non sentite che ha raggiunto il calore corporeo, accendete a lato la candela color oro e dite:

“Dirigimi, Signore, mostratemi i vostri doni.
Concedetemi quello che vi chiedo per intercessione del glorioso Angelo della Vittoria.
Guidatemi per il buon cammino, guidatemi, per il cammino retto per poter adorare colui che tutto può.
Elargitemi salute e forze per poter adorare l’Altissimo che dirige ogni cosa;
insegnatemi a corrispondere alle vostre grazie ed a benedire il vostro nome.
Concedetemi, contemporaneamente, come lo faceste con i vostri ferventi fedeli,
la perseveranza nella virtù e la consolazione, il sollievo a tutte le mie afflizioni e infermità.
Amen”.

Quindi mettete l’uovo, a punta in su, nel bicchiere e copritelo con dell’altro sale, sistemate il bicchiere in luogo alto lontano dalla vista. Il giorno della partita, accenderete durante la partita un’altra candela dorata recitando la stessa orazione dell’Angelo della Vittoria.

*Per chi non lo sapesse, la Polvere Goofer, è una pratica delle tradizioni hoodoo, essa generalmente viene utilizzata per recare danno, o peggio uccidere il nemico, ed è composta da vari tipi di polvere, solitamente, i componenti di questa polvere sono terra di cimitero sporco, cenere, polvere di zolfo, polvere di ossa, polvere di insetti, letame essiccato. Il colore di questa polvere varia dal grigio-giallastro, al nero profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>