Se cercate un rituale di separazione per allontanare una persona da colui o colei che amate, ecco come procedere con due semplici ingredienti: sale e limone!
Se cercate un rituale di separazione per allontanare una persona da colui o colei che amate, ecco come procedere. Vi servono essenzialmente due ingredienti: sale e limone, facili da reperire e economici. E poi seguite i consigli che vi diamo di seguito e vedrete che i risultati arriveranno!
Questo rituale di separazione è davvero molto antico e trae le sue origini dalla magia popolare messicana che ne ha sempre fatto uso. Può essere usato indifferentemente da uomini e donne con buoni risultati. Basta solo mettere molta attenzione ai vari passaggi. Il materiale che vi serve consiste in un limone, due strisce di carta bianca con i nomi delle persone scritti a matita e del sale grosso.
► IL LIMONE CONTRO L’AVVELENAMENTO
Tagliate il limone a croce, quindi inserite i nomi al suo interno, e mettendo abbastanza sale recitate una specifica frase: Così come il sale sta cadendo a pezzi, l’amore (o l’ amicizia di..) (nome di lui per primo) e (poi nome di lei) si scompone. A questo punto lasciate il limone in un luogo nascosto per una settimana e poi buttatelo via preferibilmente in acqua corrente.
► IL POTERE DEL LIMONE NELLA MAGIA D’AMORE
Il sale serve per inasprire di un bel po’ i rapporti tra le persone, il limone contribuirà a togliere dolcezza al rapporto e a farlo scemare nel tempo. Tenete presente che se è vero che questo rituale di separazione può essere fatto da uomini e donne, è vero che non funziona tra persone dello stesso sesso.
Foto | Thinkstock
Maria 3 Agosto 2016 il 16:12
Interessante questo rituale.
In che fase lunare va fatto? C’è un giorno e un orario specifico?
E soprattutto, come va tagliato il limone di preciso, basta incidere una croce per lungo? Grazie
Malvi 1 Maggio 2018 il 14:51
basta incidere una croce. Non c’è un giorno specifico per farlo, quindi fallo quando vuoi!
Rebe 17 Luglio 2017 il 17:26
Si può fare anche di pomeriggio questo rituale?
Malvi 1 Maggio 2018 il 14:52
assolutamente sì.
Sirenuse 24 Febbraio 2018 il 14:18
Buonasera Malvi, ho letto di questo rituale anche da altre parti, ma si raccomanda di gettare il limone in una fogna. Gettarlo in acqua corrente è lo stesso, o l’effetto puó essere diverso, intendo inferiore o inesistente? Ti ringrazio
Malvi 1 Maggio 2018 il 14:50
Gettarlo in acqua corrente va bene lo stesso!