Siete alla ricerca dell’anima gemella? Ecco un rituale che potrebbe aiutarvi a trovarla. Basta solo procurarvi tutto l’occorrente per portare a termine il procedimento. E allora che cosa aspettate? Provate per riuscire finalmente a trovare sollievo in amore!
- 1 candela rossa
- 1 cucchiaio di miele
- 1 bicchiere di acqua
- 10 petali di rosa
- 1 bigliettino bianco
► IL VOSTRO PROFUMO DI BELLEZZA CHE ATTIRA L’AMORE
La prima cosa da fare è quella di prendere il foglietto bianco dove andrete a scrivere il vostro nome e la scritta mio uomo del destino oppure mia anima gemella. Se invece avete già messo gli occhi su qualcuno che vi piace, mettete il suo nome per cercare di attirarlo a voi nonostante le difficoltà iniziali. A questo punto mettete il miele sulla candela che vi siete procurati e intorno alla candela avvolgete il foglietto bianco in modo che rimanga come incollato alla candela. Accendete la candela rossa e mettete a fuoco il vostro uomo ideale immaginandolo venire verso di voi. Fate bruciare la candela per tutta la notte e mettetevi accanto dei petali di rosa e un bicchiere d’acqua.
E’ questo un rituale molto efficace per trovare pace in amore. Se da troppo tempo siete single e non vedete l’ora di incontrare l’anima gemella, cercate dunque di affidarvi a questo rituale e vedrete che le cose miglioreranno. Ovviamente è necessario procedere con la giusta concentrazione e con tanta convinzione. Soltanto così si riusciranno ad ottenere buoni risultati. E allora in bocca al lupo per la vostra ricerca amorosa!
Foto | Thinkstock