In momenti di crisi economica e problemi sul lavoro, un rituale per attirare soldi in fretta a sè è una delle cose che maggiormente vengono ricercate da coloro che hanno bisogno e credono nella magia. Vediamo insieme come comportarci per dar vita a questo incantesimo molto utile.
Scegliere la luna piena per l’esecuzione
Come sempre accade quando si decide di dare vita a un incantesimo è necessario eseguire una adeguata preparazione: motivo per il quale prima di iniziare bisogna fare proprie non solo tutte le cose che possono servire per l’esecuzione come oli e candele ma anche tutte le informazioni legate alle formule da usare. Suggerimento: il colore dei soldi è il verde: se si vuole ottenere qualcosa di più potente si possono aggiungere colori come l’arancione e il viola.
L’esecuzione del rituale per ottenere soldi in fretta deve avvenire anche nel giorno giusto per dare i suoi frutti: in tal senso il consiglio è quello di regolarsi con le fasi lunari: l’approvvigionamento, ad esempio, sarebbe meglio che avvenisse durante la Luna Nuova mentre il nucleo dell’incantesimo dovrebbe aver vita il più possibile vicino alla Luna Piena e quindi tre giorni prima o tre giorni dopo quest’ultima. Una volta scelto il giorno e l’ora del rituale bisognerà concentrarsi adeguatamente e lasciar fluire l’energia in modo tale da poter ottenere risultati importanti.
E’ fattore ben noto che l’animo umano debba essere preparato e convinto per riuscire a eseguire un incantesimo o un rituale che abbiano successo.
Come eseguire il rituale
Eseguire il rituale per attirare soldi in fretta non è difficile e potrebbe essere di aiuto a coloro che hanno bisogno di denaro per migliorare la propria condizione di vita. Ecco cosa serve per questo incantesimo nello specifico:
- 12 monete
- Olio di mandarino
- 1 candela gialla
- 1 piastra
La prima cosa da fare è quella di posizionare la candela accesa al centro del piatto le 12 monete attorno ad essa in un cerchio e distribuendo anche alcune gocce di olio di mandarino. La scelta di questo agrume non è un caso dato che il mandarino è stato usato per secoli come simbolo di abbondanza.
Una candela deve essere quindi accesa ogni giorno alla stessa ora per dodici giorni: il rituale, partendo dalla stessa data, deve essere ripetuto ogni mese per tre mesi. Dopodiché si può scegliere quando eseguire l’incantesimo vero e proprio ricordando i consigli dati relativamente alla scelta del giorno in precedenza.
Per l’esecuzione è necessario ritirarsi nel proprio spazio e in vicinanza al proprio altare, raggiungendo uno stato di relax importante in modo di incanalare l’energia in modo valido. Bisogna essere molto specifici con la propria richiesta, visualizzandola. Più si riuscirà a rendere potente lo scambio di energia, maggiori saranno i risultati.