Quanto può essere fastidioso non trovare qualcosa che si è sicuri di aver messo in posto? A quanti di voi è capito di andare sicuri in un posto e non trovare la cosa che si cercava? Iniziare quindi una ricerca forsennata che il più delle volte non porta il successo sperato?
Per di più l’oggetto smarrito ci serviva più dell’acqua in quel momento. Bene se non riuscite a capacitarvene di aver perso qualcosa, vi viene come sempre in soccorso la magia. Non ci credete? Provateci! Non vi costa niente giusto una candela ed un foglio di carta e forse ritroverete il vostro caro oggetto scomparso.
L’incantesimo non vi farà ritrovare magicamente l’oggetto, esso consiste semplicemente in una richiesta di aiuto agli spiriti nelle vicinanze che possono darvi ascolto e farvi ritrovare l’oggetto smarrito, che molto spesso viene celato ai vostri occhi. Se la richiesta avrà successo e voi ritroverete il vostro caro oggetto basterà ringraziare gli spiriti che vi hanno aiutato e perchè no accendere una candela come offerta.
Quello che occorre
Una candela bianca
Un foglietto di carta
Una penna
Quello che dovrete fare per ritrovare l’oggetto
Trovate un momento di tranquillità durante la giornata. Assicuratevi che nessuno venga a disturbarvi. Procuratevi tutto ciò vi serve. Prendete il foglio e con la penna scelta scrivete il nome dell’oggetto smarrito; accendete la candela, e bruciate il foglio, mentre il foglio brucia dite:
“Invito e confido in tutte le forze e gli spiriti in ascolto
l’oggetto che ho smarrito ho bisogno di ritrovarlo.
Che sia stato smarrito o rubato
chiedo a voi cortesemente di riportarmelo”
Quando la carta sarà bruciata completamente, spegnete la candela. Ora non vi resta che credere fortemente negli spiriti che vi hanno dato ascolto e che presto vi aiuteranno a ritrovare l’oggetto smarrito.