Ognuno di noi arriva in momento della vita, che ha bisogno di scaricarsi dalle tensioni quotidiane, di allievarie e scacciare la negatività e i cattivi pensieri, e quindi giunge al bisogno di purificare anima e corpo, ripristinare l’equilibrio interiore e mentale.
Oggi vi propporrò due metodi di purificazione il primo utilizzato dai sciamani messicani, un metodo semplice e fattibile, in cui avrete bisogno solo di una bottiglia di vetro, il secondo altrettanto semplice e comodo di cui userete solo 3 candele bianche.
Metodo di purificazione con la bottiglia
Il colore della bottiglia cambia a seconda del problema che più vi avvilisce, ad esempio, potrete usare una bottiglia di vetro verde se avete problemi fisici, la bottiglia di vetro rosso per i distrurbi emozionali, la bottiglia di vetro giallo per gli squilibri mentali, la bottiglia di vetro azzurro per combattare l’ansia e l’angoscia.
Quando avrete scelto il colore della bottiglia riempitela d’acqua e lasciatela al sole per tre giorni, avendo la pazienza di toglierla ogni giorno quando cala il sole e rimetterla il giorno dopo. Caricata l’acqua di energia solare e quindi vitale, utilizzatela per lavarvi, o bevetela, cosicchè l’acqua entrerà nel corpo e purificherà e curerà l’anima.
Metodo di purificazione con le candele
In un luogo buio accenndete tre candele bianche, rilassatevi e osservate le fiamme, recitate poi:
“Fuoco di queste tre candele
ridammi gioia
ridammi il potere
ridona al mio cuore la forza
ridona al mio viso il sorriso
ridonami la serenità per l’eternità
Cosi Sia”
1 commento su “Riti di purificazione”