Quando l’ansia non vi molla è tempo di correre ai ripari per cercare quantomeno di vivere una vita più serena e lontana da brutti pensieri. Ecco un rimedio wicca molto efficace per combattere gli stati d’animo negativi: la tisana del cammino sereno, facile da preparare e utile fin dai tempi antichi per ritrovare equilibrio e serenità.
La tisana del cammino sereno allevia lo stess e calma le paure. E’ a base di lavanda e cannella e si rivela un perfetto infuso per liberarsi da ansia e tensioni di vario genere. Risulta utile per esempio nei periodo in cui avete qualche preoccupazione, sul lavoro ma anche in qualsiasi altro ambito, che vi impedisce di riposare bene. Fate quindi una tisana o infuso con queste due erbe, in parti uguali e poi recitate l’antico adagio wicca che vi aiuterà a trovare un po’ di serenità perduta.
Oh Dea, proteggi il mio cammino e rendi tutto piu sereno. Di questa tua figlia/o ascolta la preghiera, e così io ti renderò grazie
Se non vi piace il sapore di quelle erbe, usate un te non aromatizzato e aggiungete poi un pizzico di ognuna delle due. L’effetto sarà il solito e riuscirete ad allontanare ansia e paure in poco tempo. La tisana del cammino sereno è unod ei rimedi wicca più antichi ma anche più efficaci per provare a vivere giornate serene.
Ti potrebbe interessare anche:
► DECOTTI PER LA SALUTE DI CORPO E MENTE
► TISANA “MAGICA” PER DIMAGRIRE
Foto | Thinkstock