Nello scorso post abbiamo parlato della dea Iside e del suo principale attributo, il quadrifoglio, simbolo per eccellenza di fortuna e felicità. Esso al giorno d’oggi è un porta fortuna, che molti usano come ciondolo o spilla, ma il vero amuleto a forma di quadrifoglio è fatto in una determinata maniera e di un determinato materiale, questo perché ogni componete ha una sua energia che dona il giusto potere all’amuleto.
N.B. E’ mio dovere precisare, che questo tipo di ciondolo deve essere fatto da chi è esperto in metalli e ovviamente sa fonderli e manipolarli, dando loro la giusta forma.
Ciò che occorre
Lega di platino
Lega di argento
Strumenti rituali
Offerte
Come si esegue:
L’amuleto dovrà essere creato in un giorno di Luna Piena di Lunedì dalle ore 9 alle 11 pomeridiane, in modo tale che la luna si mostri all’orizzonte. Quindi trovato il giorno adatto, dovrete sciogliere le due leghe di metallo e plasmarle a forma di quadrifoglio. Una volta che il ciondolo sarà completato dovrete caricarlo.
Come già anticipato il quadrifoglio è strettamente legato ad Iside e quindi è a lei che lo dovrete dedicare, e con la sua energia dovrete caricarlo.
Quindi preparate tutto ciò che vi occorre, prendete i vostri strumenti rituale, ed aprite lo spazio sacro, per accogliere la Dea Iside ed invocatela con queste precise parole:
“O astro solitario e misterioso,
che cammini eternamente per gli infiniti spazi,
riflettendo la tua melanconica luce su questo pianeta che si chiama Terra.
Io, il più umile dei mortali, ti prego in questa ora solenne:
fissa i tuoi raggi su questo metallo che porta la tua immagine,
infondigli le virtù magiche necessarie perché per suo mezzo possa conseguire la felicità,
la fortuna, la salute, il potere, l’amore finché vivo su questo pianeta.
Se ascolterai le mie suppliche ti prometto in segno della mia gratitudine,
di ricordarti in tutte le ore della mia vita”
Donate l’offerta prima di congedarla. Dovrete ripetere l’invocazione tre volte per trenta notti di seguito, sempre nella stessa ora dalle nove alle undici. Dovrete avere un po’ di pazienza ma il potere e l’energia che accumulerà quel amuleto lo farà diventare davvero molto potente.
Fonte: Il libro infernale delle scienze Occulte.