Nello scorso articolo abbiamo parlato di un incantesimo che ci aiuta a trovare l’amore vero, oggi resteremo in tema di amore parlando di pozioni fai da te che attirano l’amore e ti fanno bella e desiderabile agli occhi degli altri. Si dice che la donna è bella e sensuale anche solo indossando un goccio del suo profumo preferito. Quello che oggi vedremo è come creare un profumo di bellezza che inoltri attiri l’amore o faccia aumentare il desiderio sessuale della persona che ci è accanto
I prodotti che ci occorrono per creare questo profumo sono:
- Sapone liquido
- Un petali di rosa fresca
- Rossetto rosso
- Profumo preferito
- Un bastoncino di vaniglia
- Acqua
- Un flaconcino vuoto con l’applicatore spray
- Una corda stretta rossa
Come creare il profumo di amore e bellezza
Dovrete per prima cosa mescolare un ¼ di tazza d’acqua con 30 spruzzi del vostro profumo preferito. Agitate bene. Alla lozione appena creata aggiungete un goccio di sapone, e pronunciate queste parole:
“Con questa lozione di bellezza
mi faccio amare dal mondo,
mi mostro desiderabile a chi voglio!”
Prendete ora il pezzo di corda, esso rappresenta voi stesse, la vostra anima, ogni qual volta che andrete ad immergerla nel profumo “magico” appena creato non farete altro che immergere anche voi stesse in quella lozione. Tenetelo sempre bene a mente.
Mettete il rossetto sulle labbra e fate una stampa baciando il petalo di rosa, immergete quest’ultimo nella lozione con il bastoncino di vaniglia. Chiudete il flaconcino e inebriatevi spruzzandovi il vostro nuovo profumo di bellezza che attirerà qualunque persona voi vogliate fare innamorare.