Realizzare un desiderio è quanto di più bello possa esserci nella vita di ognuno di noi. Sognare in grande non costa niente, vedere diventare concreto qualcosa per cui a lungo abbiamo lottato è una gioia immensa. La forza di volontà, unita a una buona dose di fortuna, è necessaria. Ma anche la preghiera può aiutare. Eccone una utile da recitare per vedere realizzato quel desiderio a cui tanto teniamo, tratta dal libro di Giuditta Dembech, Breviario degli Angeli.
A Voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera.
A Voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia Gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero (esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere).
Io chiedo a te Icosiel, che custodisci il tempo; intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.
Io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i moventi delle persone giuste, che sappiano scegliere e decidere in mio favore.
E chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense, con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.
E a tutti Voi Santi Angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia Anima.
E così sia.
Ti potrebbe interessare anche:
Riaccendere il desiderio sessuale con la magia
Incatesimo del desiderio d’amore
Photo | Pixabay