Il luogo di lavoro solitamente ci accoglie per molte ore nel corso della giornata, ecco perché è importante avere la certezza che sia un luogo neutrale e privo di negatività.
La preghiera per benedire il luogo di lavoro può essere utile per creare un ambiente quanto più equilibrato possibile, per fare in modo che la giornata scorra senza particolari intoppi.
Preghiera per benedire i luoghi di lavoro
Visita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio…) e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.
Per Cristo, Nostro Sgnore. Amen!
Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.
Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.
Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.
Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen
Ti potrebbe interessare anche:
Preghiera per benedire la Casa
Preghiera di benedizione per una casa del beato Filippo (prima parte)
Preghiera di benedizione per una casa del beato Filippo (seconda parte)
Come capire se ci sono negatività in casa
Photo | Pixabay