Polvere magica

di Redazione Commenta

 A volte abbiamo la percezione che ci siano delle opposizioni, e che qualsiasi decisione prendiamo sul lavoro sia quella sbagliata, perché niente va come vorremo che vada, questo però non deve ostacolarci, e per nostra fortuna in soccorso ci viene la magia. Oggi infatti vedremo come preparare una polvere magica da usare nei casi difficili, quindi la useremo per vedere uno spiraglio alla fine del tunnel, per avere una soddisfazione dopo tanti sforzi fatti, dopo la certezza che abbiamo fatto tutto il possibile per ottenere una soddisfazione nel lavoro, ma i risultati tardano a venire.

N.B: La polvere è valida solo a scopo lavorativo o/e economico.

Occorrente

Una candela bianca
Dei brillantini dorati
Dei brillantini verdi
Miele
Carta da forno
Alloro secco e sbriciolato
Buccia di limone grattugiata (o fatta seccare)
Cannella in polvere
Basilico secco
Un vasetto di vetro
Un etichetta adesiva

Procedimento

La polvere andrà preparata in una domenica di Luna Crescente, ma potrà essere utilizzata in ogni fase lunare, al bisogno.

Ora preparate tutto l’occorrente sul tavolo, sedetevi comodi, e pensate solo ed esclusivamente a ciò che state facendo e allo scopo della polvere. Prendete la carta da forno e su di essa mettete un po’ di miele, ora fate rotolare la candela bianca in modo tale da ungerla tutta, spolverate, quindi, i brillantini verdi e quelli dorati, dopodiché accendetela. E posizionatela davanti a voi, ma lasciate dello spazio tra voi e la candela per poter continuare a lavorare con gli altri ingredienti.

Prendete tutte le erbe fatte in polvere,e unitele in parti uguali, pestate tutto, pensando allo scopo della polvere. Continuate a pestare fin quando le erbe, diventate polvere, non saranno ben caricate. Ora con la polvere disegnate una strada dritta e senza ostacoli (mi raccomando) tra voi e la candela, pensando intensamente ai vostri obbietti, pensate a come raggiungerli e al successo che otterrete.

Una volta fatto ciò, riprendete la polvere e mettetela nel vasetto di vetro, attaccate l’etichetta adesiva e scrivete sopra a cosa serve e gli ingredienti che avete usato, ma sopratutto non dimenticate di scrivere la data. Mettete il barattolo vicino la candela, e aspettate che la candela si consumi completamente. I resti della candela, se ci sono, dovrete sotterrali vicino ad un albero sempre verde, e non dimenticate l’offerta ad esso.

La polvere la potrete già usare, potrete metterla nelle scarpe, ad un incrocio a x quando dovrete fare una scelta importante, potrete spargerla nel vostro negozio per attirare più clienti, o qualunque cosa vi venga i mente. Siate fantasiosi e siate fiduciosi, il successo arriverà presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>