Patchouli, sandalo e garofano sono tutti utili per essere usati nei riti esoterici: se cercate erbe e spezie per i vostri riti allora è il caso di essere informati in materia per cercare di usare gli ingredienti giusti per raggiungere i vostri obiettivi.
Il patchouli viene solitamente usato in tutti quei riti mirati a raggiungere la solidità economica. Ma è utile anche per il magnetismo fisico in genere e dunque se siete alla ricerca di un ingrediente speciale per riti esoterici legati a questioni economiche ecco che il patchouli potrebbe essere quello che fa per voi.
Anche il garofano è utile in caso di riti esoterici: ideale per la guarigione interiore e fisica, quando si cerca quindi si sollevarsi da periodi che hanno messo a dura prova i nostri nervi ma anche quando veniamo da un guaio fisico che ci ha debilitato. In tutti questi casi il garofano si presenta come un alleato prezioso. E poi c’è il sandalo che è anch’esso utile per il benessere fisico e interiore. Laddove si ricerchi serenità ma anche quando ci sentiamo acciaiati e fisicamente non al top, ecco che il sandalo è l’ingrediente giusto. Nei riti esoterici mirati alla protezione, alla purificazione e alla guarigione interiore e fisica va assolutamente usato. Tra gli altri ingredienti giusti per i riti esoterici mirati alla solidità fisica e interiore troviamo anche il pino che ha la capacità di convertire le energie negative in positive.
Ti potrebbe interessare:
► INCENSI PER I RITI ESOTERICI, QUALI USARE?
► ROSA, MIRTILLO E MANDARINO PER RITI ESOTERICI
Foto | Thinkstock