Alle ore 16.09 del 22 novembre il Sole è entrato nel vostro segno, enfatizzando certe vostre prerogative caratteriali quali ottimismo e slancio.
Per i nati la prima decade, considerato il costante particolare influsso di Urano, continua ad essere enfatizzata una certa tendenza ai colpi di testa, alle azioni improvvise, in grado di spiazzare chiunque vi sia vicino, stupendolo comunque anche per la vostra enfatizzata capacità d’improvvisazione e per la prontezza dei vostri riflessi.
Nelle vostre azioni, sia nel privato che sul lavoro, potete però dare l’impressione di essere un po’ legati. Marte poco propizio sembra rallentarvi, suscitando in voi insoliti dubbi e timori, per cui certi slanci d’entusiasmo iniziali paiono infrangersi su certi scogli che, in realtà, potete essere voi stessi a creare.
Nelle vostre pianificazioni e nel fatto di collaborare con qualcuno, facendo scelte e condividendone i risultati, incide positivamente la presenza di Saturno, specie se siete nati l’ultima decade.
Sentimentalmente se fino al giorno novembre 26 Venere vostra alleata ha colorato di toni gioiosi le vostre relazioni, ora vi conferisce una sorta di maggior stabilità e, forse, serietà, comunque entrambe qualità apprezzabili. Dal 20 dicembre, viceversa, il vostro modo di vivere l’amore può divenire più sbarazzino e spensierato.
Voi nati l’ultima decade sapete discernere molto bene, comunque, quali sono le relazioni più importanti e significative.
In ambito professionale Mercurio a voi propizio per tutto il mese di dicembre fa sentire, però, il suo peso particolarmente nella seconda metà del mese, facendovi sentire la bontà delle vostre idee, sempre al passo con i tempi se non, addirittura, un po’ più avanti.
Se in teoria tutto funziona alla perfezione il già menzionato Marte meno favorevole, può indurvi alla realtà dei fatti ad incepparvi su dettagli non significativi.
Nell’insieme, quindi, andate incontro ad un buon periodo, in cui non avete da disdegnare aspetti e situazioni più concrete, stabili e, perché no, abitudinarie.