Ariete
Energici quanto occorre, particolarmente voi nati la prima decade fate valere con decisione le vostre prospettive. Potete così stabilire con quali partner d’affari proseguire, a seconda dell’appoggio che ricevete.
Toro
Nell’arco della settimana potete, finalmente, tirare un sospiro di sollievo. Mercurio da lunedì non più dissonante, ma anzi a voi propizio, riporta quella chiarezza e fluidità nei vostri affari, che ultimamente erano venute a mancare.
Gemelli
Potremmo dire semplicemente: indietro tutta. Sembrerebbe proprio questa la strategia migliore per voi in questo momento, considerata la vostra forma generale non ancora in ripresa ed una concentrazione in netto calo.
Cancro
Oltre a poter collaborare in modo sereno e tranquillo con chi lavora al vostro fianco, da lunedì risulta ancor più enfatizzata la vostra capacità di creare buoni presupposti affinché il lavoro sia ancor più scorrevole per tutti.
Leone
Da lunedì tutto pare, finalmente, aggiustarsi. Una prospettiva nuovamente chiara del mercato e delle strategie aziendali vi aiuta a ricollocarvi in una posizione a voi confacente, dopo la vostra recente parentesi di scarsa efficacia.
Vergine
Se già ultimamente potete aver faticato un po’ nel portare avanti le vostre mansioni con una buona lena, da lunedì le vostre strategie ed analisi si possono rivelare inappropriate, soprattutto se siete nati la prima decade.
Bilancia
I nuovi progetti che potete auspicare d’inserire a livello lavorativo sono ancora a livello di abbozzo, ma per intanto confrontate le vostre idee con chi collabora con voi. Soprattutto voi nati la prima decade avete modo di fare valutazioni attente.
Scorpione
Andate incontro ad una settimana di buona ripresa. Lunedì risultate molto attenti e precisi, fra martedì e mercoledì più collaborativi del consueto, fra giovedì e venerdì spiccatamente strategici.
Sagittario
Alcune vostre critiche, specie nella giornata di domani, possono rivelarsi alquanto inappropriate. Mercurio da domani poco favorevole per voi può tendere a privare di solidità sia i vostri progetti che i vostri rapporti d’affari.
Capricorno
Dare ascolto alle vostre percezioni, senza starci troppo a ragionare, sembrerebbe il miglior modo per poter raggiungere degli obiettivi che vi siete prefissati. Ottime prospettive, quindi, specie per i nati la prima decade.
Acquario
Il momento delle scelte innovative pare essere terminato. Per i nati la prima decade sembra opportuno evitare d’imporre a forza delle prospettive, magari facendo degli sgambetti a qualcuno, soprattutto fra giovedì e venerdì.
Pesci
Sia che rivestiate una posizione di rilievo, sia che siate dei semplici collaboratori, durante questa settimana la vostra capacità di creare un buon clima nell’ambiente lavorativo viene molto apprezzata.