Ariete
Grinta ed un atteggiamento decisamente aperto verso le tendenze più all’avanguardia vi contraddistinguono soprattutto fra martedì e giovedì. I responsi di mercato potrebbero, comunque, non essere veloci quanto vi aspettate.
Toro
Il vostro atteggiamento può risultare, apparentemente, meno attivo. In realtà in questo momento vi sentite di tastare il polso al mercato, per poter pianificare al meglio scelte future. Fra martedì e giovedì evitate azioni di rilievo.
Gemelli
La vostra percezione per certi versi sfalsata ed illusoria della realtà circostante può indurvi a fare valutazioni errate, impegnandovi professionalmente in direzioni non produttive, particolarmente se siete nati la prima decade.
Cancro
Grazie alla vostra attiva presenza siete in grado di mantenere un clima di mutua collaborazione nell’ambito lavorativo in cui operate. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter godere dei favori astrali.
Leone
Per quanto il coraggio di buttarvi nella mischia non vi manchi, soprattutto se siete nati la prima decade, gli astri vi consigliano di ponderare certe azioni, potendo la vostra prospettiva risultare un po’ nebulosa, specie fra martedì e giovedì.
Vergine
Delegare ad altri che collaborano con voi mansioni ed incarichi che richiedano assoluta chiarezza, sembrerebbe consigliabile per voi in questo momento, considerato l’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti per voi.
Bilancia
La vostra vena collaborativa assume sempre più dei connotati di serietà, particolarmente se siete nati la seconda decade e scegliete con estrema accortezza i vostri collaboratori. Fra martedì e giovedì forte è la vostra apertura verso le novità.
Scorpione
Entrare in ottima sintonia con i collaboratori o con i clienti vi riesce davvero facile, soprattutto se siete nati la prima decade. Se lunedì risultate molto concreti, fra martedì e giovedì potreste avere una certa tendenza ad illudervi.
Sagittario
Soprattutto fra giovedì e venerdì prestate estrema attenzione al vostro modo di operare, poiché eventuali vostre dimenticanze o distrazioni potrebbero invalidare l’operato vostro e di chi collabori con voi.
Capricorno
Continua il periodo in cui vi sentite orientati verso valutazioni d’insieme. Anche la scelta di alcune partnership di rilevo viene a voi valutata con estrema ponderazione, particolarmente se siete nati la seconda decade.
Acquario
Un certo spazio per le novità, che propugnate con autentico entusiasmo, risulta favorito soprattutto fra martedì e giovedì. L’importante, però, è che non bruciate le tappe, dato che non tutti attorno a voi potrebbero essere ancora pronti.
Pesci
Per quanto non sempre riusciate ad essere convincenti, la vostra ottima prospettiva d’insieme vi consente di cogliere degli aspetti delle situazioni che si rivelano molto importanti nell’ambito professionale in cui operate.
Commenti (2)