Ariete
La settimana che vi accompagna alla conclusione dell’anno vi consente di avere idee frizzanti e propositive che, tuttavia, alla realtà dei fatti possono faticare un po’ a trovare il giusto spazio che meriterebbero.
Toro
Una conclusione d’anno importante attende particolarmente voi nati le prime due decadi, che grazie ai favori degli astri siete in grado di agire in maniera pragmatica e costruttiva, preparandovi ad una ripartenza da solide basi.
Gemelli
Una certa difficoltà a focalizzare la vostra attenzione in modo coerente e costruttivo sui vostri progetti continua a caratterizzarvi particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Evitate investimenti privi di adeguate garanzie.
Cancro
In generale continuate ad apparire piuttosto demotivati. Gli astri dissonanti, specie se siete nati le prime due decadi, vi suggeriscono di prendervi un periodo di pausa, tanto non concludereste attivamente un granché.
Leone
Uno spiccato dinamismo consente particolarmente a voi nati la seconda decade di tirare le fila di relazioni d’affari messe in piede un po’ di tempo fa, che attendevano il momento opportuno per essere definite.
Vergine
L’energia e l’attitudine ad’impegnarvi con serietà ed abnegazione non vi mancano, specie se siete nati le prime due decadi. La vostra capacità d’indirizzare in modo opportuno le vostre energie può risultare, tuttavia, un po’ in ribasso.
Bilancia
Un rinnovato sprint per portare avanti alcune situazioni fuori sede caratterizza soprattutto i nati la seconda decade. Alcuni influssi astrali poco propizi v’invitano, comunque, ad amministrare oculatamente le vostre forze.
Scorpione
La strategia dei piccoli passi pare farvi ottenere i migliori risultati in questo momento. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a sapervi muovere agevolmente, ottimizzando i vostri sforzi.
Sagittario
Uno spiccato desiderio di mettervi in gioco ed una buona attitudine ad instaurare rapporti d’affari proficui vi caratterizzano specie se siete nati la seconda decade. Domani evitate, però, certe critiche gratuite.
Capricorno
Si prospetta una conclusione d’anno davvero soddisfacente per voi, in cui grazie alle vostre innate capacità, enfatizzate dagli influssi astrali a voi propizi, siete in grado di far andare ogni tassello al suo posto.
Acquario
Intraprendenti ed allo stesso tempo costruttivi: con questa duplice attitudine, favorita dagli influssi astrali a voi propizi, siete in grado di raggiungere dei risultati importanti a cui, paradossalmente, potreste dare poco peso.
Pesci
In generale, pur avendo ottimi mezzi a vostra disposizione, potreste tendere a disperdere le vostre energie dietro a dettagli insignificanti e lati confusi delle situazioni. Lasciatevi aiutare da chi è in grado d’indirizzarvi adeguatamente.
Commenti (1)