Ariete
Va a concludersi proprio questa settimana l’ottimo periodo che avete vissuto ultimamente. Concludete, quindi, i vostri affari se potete entro martedì, quando Mercurio cessa d’influenzarvi positivamente.
Toro
Un deciso miglioramento si profila per voi da questa settimana professionalmente. Grazie all’allontanamento di Mercurio, finalmente non più dissonante per voi, il vostro modo di gestire gli affari ritorna ad essere oculato come di consueto.
Gemelli
Gli ottimi spunti e le grandi idee paiono esaurirsi martedì. Mercurio, in effetti, cessa di esservi favorevole e diviene alquanto dissonante per voi, particolarmente se siete nati la prima decade.
Cancro
Da martedì, grazie all’arrivo di Mercurio a voi propizio, uno spiccato pragmatismo contraddistingue le vostre scelte professionali, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Non lasciate nulla al caso.
Leone
Gli astri propizi vi suggeriscono di dare una zampata vincente nei vostri affari entro martedì. Anche in un periodo come questo non sottovalutate delle scelte importanti per quanto riguarda i vostri partner commerciali.
Vergine
Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, specie se siete nati la prima decade. Dei momenti di confusione emotiva possibili fra mercoledì e venerdì passano in secondo piano grazie a Mercurio in arrivo martedì nel vostro segno.
Bilancia
Azioni serie, magari condivise con chi collabora con voi, risultano favorite da giovedì grazie all’arrivo di Marte nel vostro segno. V’impegnate molto seriamente per creare un buon clima nel vostro staff.
Scorpione
Svolte decisamente positive si prospettano professionalmente, già da martedì, grazie a Mercurio finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizio. Il vostro operato riacquisisce la consueta strategia.
Sagittario
Il tenore del vostro modo di collaborare con i vostri colleghi muta sensibilmente da martedì. Mercurio cessa, infatti, d’illuminarvi favorevolmente divenendo piuttosto dissonante, enfatizzando in voi dubbi e sfiducia.
Capricorno
Si profila una settimana dai connotati altalenanti per voi, specie se siete nati la prima decade. Se Mercurio propizio da martedì vi aiuta ad operare con ancora più serietà, Marte poco favorevole da giovedì può alterare il vostro giudizio.
Acquario
Gli impeti incontrollabili che possono avervi contraddistinto nell’ultimo periodo vengono meno da martedì, grazie all’allontanamento di Mercurio finalmente non più a voi ostile. Potreste, però, sentirvi ancora un po’ carenti di energie.
Pesci
In concreto, da giovedì, iniziate ad essere nuovamente abbastanza propositivi, mentre è mentalmente che da martedì potete apparire piuttosto dubbiosi ed incerti sulle strade da seguire.