Ariete
Prudenza ancora d’obbligo, particolarmente per i nati la seconda decade. Il periodo estivo, in parte, vi può essere d’aiuto inducendovi, come si suol dire, a tirare i remi in barca, senza operare scelte di rilievo che potrebbero rivelarsi problematiche.
Toro
Da domani, con l’arrivo del Sole a voi propizio e non più dissonante per voi, la vostra forma generale ne trae un sicuro giovamento. Non tutto si muove così veloce come vorreste ma vi sentite più incisivi, anche se il lavoro può non esser molto.
Gemelli
Il periodo ben si adatta a consentirvi di staccare un po’ dai vostri impegni. Soprattutto voi nati la seconda decade continuate a risentire dell’influsso alquanto dissonante di Mercurio, in grado di apportare notevoli rallentamenti ai vostri affari.
Cancro
Di passi avanti, in questo periodo, non se ne parla, ma nonostante ciò soprattutto voi nati le prime due decadi potete godere di buoni influssi astrali, in grado di donarvi concentrazione e costanza, soprattutto per i piani futuri.
Leone
Se avete da instaurare dei dialoghi costruttivi con soci o collaboratori, fra lunedì e martedì non sembrate molto intenzionati a rispettare certi crismi. Ciò non significa che non intendiate dar peso a dei rapporti acquisiti.
Vergine
Grazie all’arrivo del Sole nel vostro segno, da lunedì le migliori prerogative del vostro carattere hanno modo di estrinsecarsi anche in ambito lavorativo, consentendovi di occuparvi delle vostre mansioni in maniera efficace ed ottimale.
Bilancia
Un clima di collaborazione disteso, complice anche il periodo di rallentamento in atto connesso alla stagione, contraddistingue le vostre relazioni professionali, particolarmente se siete nati la seconda decade.
Scorpione
Magari il momento non si presta a fare chissà quali progetti, ma soprattutto voi nati le prime due decadi avete l’atteggiamento più indicato per riuscire a fare piani realisti e privi di qualsivoglia rischio.
Sagittario
Prendervi un periodo di ferie sembrerebbe proprio la miglior cosa che possiate fare in questo momento, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Sole e Mercurio poco propizi condizionano sensibilmente la vostra efficienza.
Capricorno
L’energia decisamente non vi manca e nemmeno la concentrazione. Se gli astri propizi vi agevolano in tal senso, una certa tendenza a non voler condividere i vostri intenti professionali con soci e collaboratori può alterare il vostro equilibrio.
Acquario
Una rinnovata voglia di fare vi consente, soprattutto domani, di coinvolgere chi collabori con voi in progetti in cui le decisioni ci tenete molto che vengano prese di comune accordo, anche se non subito.
Pesci
Continua il periodo non proprio eccezionale, specie per i nati le prime due decadi. Vi potete sentire piuttosto fiacchi ed anche la vostra concentrazione risulta alquanto in ribasso. Insistere potrebbe essere controproducente.