Ariete
Un’attitudine professionale diversa vi caratterizza da mercoledì. Pur auspicando di operare in modo autonomo, ci tenete che attorno a voi permanga un buon clima di collaborazione, privo di attriti o tensioni.
Toro
Ottime evoluzioni astrali in atto per voi da questa settimana. Per i nati la prima decade, in particolare, ad una ritrovata buona forma generale, segue da mercoledì la capacità di concentrarvi nuovamente, intuendo le vie da seguire.
Gemelli
Gli astri vi suggeriscono di concludere entro lunedì dei progetti rivoluzionari a cui vi state dedicando con lena. Mercurio, infatti, dopo avervi illuminato favorevolmente di recente diviene poco propizio, sottraendovi lucidità.
Cancro
Il vostro attivo contributo in ambito aziendale è in grado di spostare le ottiche d’intervento in direzioni che contemplino un sostegno per la collettività, operato con sensibile determinazione. Mercurio da lunedì vi aiuta in tal senso.
Leone
Decisa ripresa per voi in ambito professionale. Mercurio non più dissonante da lunedì e Marte finalmente non più ostile da mercoledì vi consentono di progettare e muovervi nuovamente in modo agevole in qualunque ambito operiate.
Vergine
La vostra consueta precisione e puntualità appare da questa settimana decisamente sotto tono. Mercurio poco propizio da lunedì e Marte dissonante da mercoledì rendono confusi e caotici i vostri progetti.
Bilancia
La vena creativa ed innovativa che vi ha contraddistinto ultimamente pare esaurirsi un po’ da lunedì, ma nell’insieme la vostra situazione lavorativa evolve, comunque, su binari equilibrati ed intesa con chi collabori con voi.
Scorpione
Si profila, finalmente, una ripresa per voi. Una ritrovata lena, accompagnata da lunedì da un rinnovato intuito e da mercoledì da azioni brillanti, sono il risultato del sostegno di Sole, Mercurio e Marte, finalmente non più dissonanti per voi.
Sagittario
Cautela nelle vostre scelte professionali e nelle vostre modalità di progettazione risultano consigliabili da mercoledì e da lunedì, considerata la presenza di Marte e Mercurio, non più propizi, ma dissonanti.
Capricorno
Una percezione d’insieme profondamente intuitiva vi consente da lunedì di operare scelte in ambito aziendale, in grado di cogliere opportunamente dei trend in atto. Anche perseguendoli in modo più morbido, i risultati arrivano.
Acquario
Il periodo delle grandi innovazioni pare essersi esaurito, ma nonostante ciò andate incontro, comunque, ad un periodo di buone soddisfazioni in ambito professionale, in cui vi riesce facile accontentare il cliente, capendo le sue esigenze.
Pesci
Particolarmente se operate in ambito didattico o assistenziale andate incontro ad un periodo di ottime soddisfazioni, in cui avete modo, grazie a Mercurio e Marte rispettivamente da lunedì e da mercoledì a voi propizi, di fare le scelte migliori.
Commenti (1)