Ariete
Marte favorevole aiuta soprattutto voi nati le ultime due decadi a sfoderare tutta la vostra grinta, ma ciò potrebbe non bastare. Mercurio e da martedì anche il Sole poco propizi, paiono infatti volervi sottrarre preziose energie.
Toro
A partire da martedì, con l’arrivo del Sole a voi propizio, le cui energie vanno ad aggiungersi a quelle di Mercurio già favorevoli, tirate le somme dei vostri affari, consolidando quanto avete fatto fino ad ora.
Gemelli
Evoluzioni astrali importanti per voi questa settimana: il Sole martedì e Mercurio venerdì cessano infatti di esservi ostili. Seppur presi dal clima festaiolo, il vostro modo di lavorare diviene meno dispersivo e più concreto.
Cancro
Approfittare dell’imminente periodo festivo per prendervi qualche giorno di riposo non sembrerebbe proprio una cattiva idea. Il Sole da martedì poco propizio vi rende infatti alquanto fiacchi e lenti.
Leone
Delle approfondite analisi di mercato possono aiutarvi a non fare degli errori di valutazione. Soprattutto voi nati le ultime due decadi, seppur protetti da Marte, lunedì potreste manifestare un eccesso di sicurezza nei vostri mezzi.
Vergine
Giusto in tempo per un periodo d’impegno che può aspettarvi, riacquisite il vostro consueto livello d’energia. Il Sole dopo esservi stato avverso nell’ultimo periodo, diviene anzi da martedì a voi propizio, rendendovi seri e concentrati.
Bilancia
Delle questioni concrete importanti paiono divenire un ostacolo insormontabile per voi in questo momento. Una spiccata stanchezza, accompagnata da una certa difficoltà decisionale, rischia di rallentarvi un bel po’.
Scorpione
Dei passi decisivi possono venir da voi computi durante questa settimana con il favore degli astri. Soprattutto martedì e mercoledì un equilibrio fra ponderazione ed intuizione vi consente di fare scelte vincenti.
Sagittario
Se fino ad ora, nell’ultimo periodo, avete osato, prendendo anche dei rischi, ora si tratta di consolidare quanto siete riusciti ad ottenere. Pare essere questo il consiglio degli astri per voi, in vista della chiusura dell’anno.
Capricorno
Se il periodo festivo non contempla uno stop per le vostre attività, andate incontro già da questa settimana ad un periodo ottimo. Al favorevole influsso di Mercurio si aggiunge infatti quello di Sole e Venere, con ottimi e proficui risultati.
Acquario
Quasi si trattasse di un gioco d’azzardo, nella giornata di domani vi potrete sentire avventurosi, arrembanti e desiderosi di portare avanti un progetto secondo una prospettiva del tutto vostra. Chiedetevi, però, se forse non state esagerando.
Pesci
Una modalità di giudizio gradualmente sempre più ponderata vi contraddistingue. Sole, Mercurio e Venere propizi v’inducono, forse, a rallentare il vostro ritmo, ma a vantaggio di un maggior consolidamento di obiettivi importanti.