Ariete
Una forma generale in leggero calo, da giovedì, può pregiudicare anche la vostra resa a livello professionale. Per i nati la prima decade continua il periodo di scelte importanti a livello societario e di accordi d’affari.
Toro
Un atteggiamento piuttosto al di sopra delle righe caratterizza particolarmente voi nati la prima decade. In tal modo potete rischiare di sciupare delle buone opportunità che altri influssi astrali più propizi vi portano.
Gemelli
Distrazioni e scarsa concentrazione ancora possibili, specie nelle giornate di martedì e mercoledì. Evitate di scegliere nuove strategie professionali prima di aver fatto attente ed oculate valutazioni, specie se siete nati le ultime due decadi.
Cancro
La vostra operatività continua a risultare decisamente efficace. Fra martedì e mercoledì potreste sentirvi forse combattuti fra il prestar ascolto al vostro sesto senso ed alla vostra intuizione o seguire le direttive della vostra mente razionale.
Leone
Un atteggiamento piuttosto bellicoso ed intollerante continua a caratterizzare soprattutto i nati la prima decade. Siete particolarmente voi, con i vostri modi, a poter creare attriti anche con soci e collaboratori.
Vergine
Lucidità d’intervento ed ottimi intuizioni continuano ad aiutarvi a perseguire i vostri obiettivi. Fra martedì e mercoledì soprattutto voi nati l’ultima decade badate, però, a non fare scelte inconsuete e prive di valutazioni obiettive.
Bilancia
Sebbene lo studio di strategie aziendali da portare lucidamente avanti catalizzi in questo momento la vostra attenzione, risulta per voi prioritario, soprattutto da giovedì in poi, consolidare dei rapporti societari importanti.
Scorpione
La vostra preferenza continua ad essere accordata a situazioni che presuppongono una certa libertà d’intervento. In ogni circostanza date dimostrazione di sapere il fatto vostro, perché la conoscete o perché la intuite in modo corretto.
Sagittario
Una certa difficoltà gestionale può essere avvertita ancora dai nati la seconda decade. Badate a non incepparvi su dettagli superflui che possono rischiare di pregiudicare il raggiungimento di ciò che vi siete prefissati.
Capricorno
Nell’arco della settimana pare divenire sempre più impellente la necessità di rivedere dei rapporti societari fondamentali per la vostra posizione professionale. Strategia e lucidità decisionale continuano a non mancarvi.
Acquario
Se da un lato c’è una parte di voi che gradisce condividere scelte e strategie aziendali, dall’altro continua a persistere una certa vostra tendenza a voler accentrare delle mansioni in maniera anche piuttosto brusca.
Pesci
Se ne avete la possibilità rinviate ancora di un po’ alcune scelte in campo professionale. Particolarmente voi nati le ultime due decadi potreste, infatti, risultare alquanto privi della necessaria lucidità e di un’ottimale prospettiva d’insieme.
Commenti (2)