Ariete
Se già normalmente siete abituati ad operare in modo autonomo, in questo periodo la vicinanza di collaboratori o soci riesce ad infastidirvi. Del resto l’iniziativa non vi manca.
Toro
Se rivestite una posizione di rilievo o di comando, lunedì e martedì potreste affondare senza troppi complimenti subalterni o collaboratori a vostro avviso non all’altezza della situazione.
Gemelli
Il vostro modo di relazionarvi è davvero efficace e coinvolgente: ottimi accordi ed affari soprattutto per i nati la seconda decade. Valutate anche delle strategie meno dirette.
Cancro
Piuttosto che fare polemiche preferite far finta di nulla. Lunedì e martedì potreste però studiare una strategia per far valere le vostre ragioni.
Leone
La posizione di rilievo che occupate viene da voi mantenuta con stile ed efficacia. Cercate tuttavia di non abusare dei vostri poteri, specie lunedì e martedì, manifestando dei sospetti infondati verso dei soci.
Vergine
La vostra disponibilità al dialogo vi aiuta a prendere in seria considerazione opportunità in grado di rinvigorire la vostra attività. Grandi occasioni in vista se vi adoperate per coglierle.
Bilancia
La cosa più bella e più importante è che attraverso il vostro attivo intervento, efficace ma moderato, riuscite a coagulare un impegno comune attorno a voi, da parte di soci e collaboratori.
Scorpione
A livello teorico potete anche condividere le posizioni di chi collabora con voi, ma alla realtà dei fatti le cose cambiano. Delle vostre azioni azzardate possono scatenare un putiferio, specie i primi giorni della settimana.
Sagittario
Osare: pare essere questa la parola all’ordine del giorno questa settimana. La vostra dialettica convincente è in grado di convogliare verso di voi anche i favori dei vostri collaboratori.
Capricorno
Continuano a persistere, soprattutto per i nati la seconda decade, delle difficoltà nel perseguire una rotta comune assieme ai vostri partner. Siete proprio voi, fra domani e martedì a volerli sfidare.
Acquario
Badate a non essere proprio voi, con il vostro atteggiamento arrogante, a demolire quanto di buono avete fatto finora. Soprattutto domani e martedì Luna e Marte dissonanti vi mettono in guardia in tal senso.
Pesci
Un buon equilibrio caratterizza la vostra situazione professionale. Soltanto mercoledì e giovedì potreste sentirvi un po’ tesi per degli affari inerenti contatti con situazioni estere.