Oroscopo Lavoro 12 settembre – 18 settembre 2010

di Gianni 1

 Ariete

Il leggero senso d’impasse che potete aver dato la sensazione di avere di recentemente si esaurisce nell’arco della settimana. Marte finalmente non più dissonante per voi cessa di rendere approssimative le vostre azioni.

Toro

Pur avendo, in teoria, una sufficiente lucidità sul come gestire degli affari, alla realtà dei fatti potreste risultare piuttosto azzardati. Marte poco propizio da martedì vi suggerisce maggior prudenza e ponderazione.

Gemelli

Seppur a fatica le cose paiono iniziare gradualmente a migliorare. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter percepire maggiormente i segni di ripresa. Fra martedì e mercoledì badate di evitare spostamenti inutili.

Cancro

Potreste riuscire a stupire tutti: da martedì la vostra operatività si fa particolarmente efficace, senza dare troppo nell’occhio. Strategie vincenti non condivise possono portarvi a successi di proporzioni notevoli.

Leone

Il rispetto e l’ammirazione che solitamente ottenete anche sull’ambiente di lavoro pare venir meno, considerati alcuni vostri atteggiamenti alquanto ruvidi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter accusare un certo calo di popolarità.

Vergine

Se vi può essere sembrato di dover attendere, ora è il momento di procedere con rinnovata decisione. Gli astri a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi, vi donano efficacia e notevole strategia d’azione.

Bilancia

L’atteggiamento spiccatamente conciliante che ultimamente vi ha caratterizzato pare lasciar spazio ora a gesti più decisi o comunque sia a scelte concrete che prescindono dalla consultazione con soci o collaboratori.

Scorpione

Dopo aver pazientemente atteso, durante questa settimana giunge il momento propizio per mettere a segno dei colpi vincenti. Lucidità, strategia e approfondita conoscenza del vostro settore d’intervento vi garantiscono il successo.

Sagittario

Lentamente ma in maniera sempre più avvertibile, migliorano le situazioni che vi riguardano. Siete soprattutto voi nati la prima decade a percepire dei segni di ripresa sentendovi anche più lucidi e concentrati.

Capricorno

Senza fare gran pubblicità di quali siano le vostre intenzioni, ma partendo da un’approfondita analisi di base, siete in grado di raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Fra giovedì e venerdì favoriti consolidamenti importanti.

Acquario

Anziché partecipare alle attività aziendali, condividendo idee e proposte, come avete fatto brillantemente nell’ultimo periodo, sembrate più propensi a seguire strade solitarie senza nemmeno comunicare i vostri propositi.

Pesci

Continua il periodo non proprio eclatante per voi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Riesce a mancarvi una corretta prospettiva d’insieme e soprattutto sembra che vi perdiate in dettagli insignificanti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>