Ariete
Si prospettano ancora delle difficoltà in ambito lavorativo. Da venerdì la vostra concentrazione inizia però a dare dei segni di graduale ma costante miglioramento, specie se siete nati la prima decade.
Toro
Dei momenti di nervosismo che possono contraddistinguervi nella giornata di domani lasciano spazio ad un maggior equilibrio e ad uno spiccato pragmatismo soprattutto fra mercoledì e venerdì.
Gemelli
La vostra voglia di fare e di esprimervi potrebbe portarvi a sottovalutare alcuni ostacoli che vi si potrebbero presentare specie fra domani e martedì. Sembrerebbe più saggio consolidare ciò che state già gestendo.
Cancro
Il senso di rallentamento che può aver caratterizzato il vostro lavoro nell’ultimo periodo, pare cessare da venerdì. Difficoltà di concentrazione e relazioni d’affari ancora problematiche soprattutto per i nati la prima decade.
Leone
Dei viaggi d’affari che potreste avere intenzione d’intraprendere fra domani e martedì si profilano importanti per poter consolidare la posizione da voi finora raggiunta. Del resto il dinamismo non vi manca.
Vergine
Attenti, ponderati, prudenti e precisi, ancor più del consueto, andate incontro ad una settimana in cui, specie fra mercoledì e venerdì, avete modo di conferire ulteriore solidità a dei vostri progetti di rilievo.
Bilancia
Un generale senso di stanchezza e svogliatezza continua a caratterizzarvi, anche di fronte a degli impegni che vi siete presi. Da venerdì inizia una graduale, seppur lenta, ripresa della vostra concentrazione.
Scorpione
Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a sentirvi proiettati in progetti importanti che gli astri propizi vi aiutano a consolidare. Molto proficue soprattutto le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, purché evitiate gli azzardi.
Sagittario
Vi accollate volentieri degli incarichi che comportino dei brevi spostamenti. Specie fra lunedì e martedì il vostro dinamismo risulta enfatizzato dagli influssi astrali, che vi conferiscono incisività e slancio.
Capricorno
Anche durante questa settimana sembrate davvero inarrestabili. Certo, procedete con il vostro ritmo, ma i risultati eccome se si vedono. Ottime soprattutto le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.
Acquario
In generale, in questo momento, pare non esservi spazio per gli azzardi. Benché possa essere questa la vostra tendenza, specie se siete nati la seconda decade, gli astri vi suggeriscono di concentrarvi su ciò che già state facendo.
Pesci
Qualche eccesso di ottimismo che potrebbe caratterizzarvi fra domani e martedì, non v’impedisce di continuare l’importante processo di consolidamento in atto già da un po’, riguardo il vostro lavoro.
Commenti (1)