L’oroscopo dell’inverno 2019, tra pianeti in opposizione ed opportunità da cogliere, mostra come le previsioni possono rappresentare si una traccia preparatoria per il futuro ma al contempo uno stimolo a reagire a quel che accade visto che nulla è davvero mai scritto e tutto è modificabile.
Ariete e Toro tra i segni più fortunati dell’oroscopo
Se c’è una previsione sulla quale molti esperti in astrologia sono concordi è che per ciò che riguarda l’oroscopo dell’inverno 2019 l’Ariete è senza dubbio uno dei segni più fortunati dell’intero cielo. Questo non solo perché al momento è possibile per coloro nati sotto questo segno vivere un periodo di relax e di generale fortuna, ma perché se gettate le basi in questo momento di qualsiasi progetto, amoroso o lavorativo, nel corso del prossimo anno sarà possibile coglierne i frutti, soprattutto nel periodo primaverile. Anche il Toro è previsto che passi un inverno sereno: in particolare dicembre sarà il mese nel quale non solo si avranno buone opportunità ma vi sarà la possibilità di allentare il ritmo a margine di un periodo davvero intenso e stancante.
Gemelli e Leone in via di definizione nell’oroscopo
Gemelli e Leone sono un po’ da considerare i “jolly” di un mazzo di segni zodiacali che nel bene o nel male affronteranno l’inverno consci di difficoltà e possibilità. Per loro a seconda dell’interpretatore il futuro riserva novità sia positive che negative che in entrambi i casi i segni dovranno imparare a cogliere o evitare. Il Cancro è senza dubbio il segno che più di tutti presenta la possibilità di incontri hot e qualche problema lavorativo mentre coloro della Vergine potranno a dicembre migliorare la loro condizione generale per affrontare al top il nuovo anno. Le persone della Bilancia riusciranno finalmente entro l’inverno a mettere il punto su situazioni assurde e stancanti in amore, settore nel quale lo Scorpione con molta probabilità avrà il suo exploit positivo entro la fine del 2019. Anche coloro nati sotto al segno del Sagittario vedranno muoversi, ed in positivo, grandi cose in amore, ma non bisogna dimenticare: rimanere fermi senza fare nulla non è possibilità da contemplare per nessuno dei segni in questione se davvero vogliono approfittare di questo cielo benevolo.
Se i Capricorno hanno un sogno importante da realizzare dicembre è il mese giusto per pianificare e gettarne le fondamenta mentre gli Acquario dovranno fare attenzione al settore lavorativo ed ad eventuali sorprese ad esso legate. Buone speranze infine per i Pesci, che potranno riuscire nei propri intenti, a patto che abbiano abbastanza coraggio da perseguirli.