Scopriamo l’oroscopo estate 2019 per i nati sotto il segno della vergine. Decisamente pesante l’inizio dell’anno e la presenza di Giove in Sagittario non ha certamente facilitato le cose. Ma cosa dicono gli astri per i prossimi tre mesi estivi? Che estate sarà?
Giugno sarà un mese di riflessione per i nati sotto questo segno: più tempo libero e fine settimana all’insegna del relax che serviranno a ricaricare le pile dopo settimane particolarmente intense. Il mese di luglio strizzerà l’occhio a tutti coloro nati sotto questo segno. Il romanticismo non mancherà di certo e questo vi renderà più sereni.
Le vacanze arriveranno precise per dare a tutti la possibilità di ritrovare se stessi. Alla ricerca del perfetto equilibrio, i mesi di luglio e agosto si riveleranno davvero preziosi per centrare il vostro obiettivo. E per chi da qualche tempo vive una relazione rodata, tra luglio e agosto potrebbe avvenire il grande passo: matrimoni all’orizzonte e convivenze utili per ritrovare energia e spirito!
Consigliati i nuovi incontri con il toro che garantirebbe l’unione perfetta. Tenete dunque le antenne dritte alla ricerca della persona che potrebbe fare proprio al caso vostro!
Oroscopo e astrologia, ti potrebbero interessare anche i seguenti post:
Oroscopo estate 2019: leone
Oroscopo estate 2019: cancro
Oroscopo estate 2019: gemelli
Oroscopo estate 2019: toro
Oroscopo estate 2019: ariete
Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)
Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)
Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)
Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)
Photo | Pixabay