Ariete
L’ottimismo non vi manca, almeno fino a martedì, ma la vostra relazione con il partner da domani pare spostarsi su un piano più leggero e disimpegnato, con qualche possibile incomprensione sul piano emotivo.
Toro
Un deciso miglioramento della vostra relazione con il partner si profila da martedì, seppur non di lunga durata. Anche la vostra disponibilità all’ascolto risulta nuovamente priva di pregiudizi e diffidenze.
Gemelli
Possono essere delle situazioni di carattere pratico o dei progetti da sviluppare lontano dal vostro ambiente abituale a creare delle tensioni nel vostro rapporto con il partner, particolarmente fra oggi e martedì.
Cancro
Un clima insolitamente freddo e distaccato può calare nella vostra relazione con il partner, soprattutto fra mercoledì e giovedì. Possibili difficoltà d’intesa da martedì, specie se siete nati la prima decade.
Leone
L’atteggiamento pungente nei confronti del partner lascia ora spazio ad una vostra maggiore apertura nei suoi confronti. Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade che da martedì apparite maggiormente comprensivi.
Vergine
Alcuni piccoli disguidi che si possono verificare nella vostra relazione con il partner paiono assumere da questa settimana delle proporzioni inusuali. Fra domenica e martedì l’intesa fra voi appare più faticosa.
Bilancia
Potreste valutare seriamente di staccare un po’ da tutto per prendervi un periodo tutto per voi assieme al partner, magari facendo un breve viaggio. Gli astri propizi vi agevolano in tal senso, specie se siete nati le prime due decadi.
Scorpione
Un atteggiamento rilassato e sereno vi contraddistingue nella vostra relazione con il partner, con cui potreste, comunque, valutare di fare qualcosa che si discosta dalle vostre consuetudini. In generale vi sentite motivati e propositivi.
Sagittario
Il vostro rapporto con il partner riprende quota nell’arco della settimana. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi ad adoperarvi maggiormente per coltivare la vostra relazione con nuove opportunità.
Capricorno
Se il partner vi fa notare che risultate poco partecipativi, potrebbe non avere tutti i torti. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter faticare un po’ a vivere la vostra relazione a due, mostrando una certa rigidità nelle vostre scelte.
Acquario
Alcuni aspetti della vostra relazione con il partner che ultimamente avete trascurato hanno modo da martedì di esser ripresi in seria considerazione. Avete la capacità di sdrammatizzare, coinvolgendo il partner in un clima sereno.
Pesci
Qualora il partner si offra di darvi una mano sollevandovi da alcune incombenze che solitamente vi assumete personalmente, lasciatelo fare. In effetti gli astri poco propizi rendono caotiche e poco azzeccate le vostre scelte e le vostre azioni.