Ariete
Particolarmente ai nati la seconda decade può sembrare di dover affrontare delle sfide. La condivisione con il partner non è una cosa che vi riesce così spontanea.
Toro
Si profila una settimana piacevole e serena. Fra martedì e mercoledì vi sentite di compiere dei gesti affettuosi nei confronti del partner.
Gemelli
Grazie ai favori del Sole soprattutto per i nati la seconda decade riesce più facile l’intesa con il partner. Da sabato i dialoghi divengono finalmente più sereni e distesi.
Cancro
Potete facilmente attraversare dei momenti altalenanti nell’arco della settimana. La buona armonia di martedì e mercoledì lascia spazio ad alcune possibili incomprensioni da sabato.
Leone
Oggi risultate davvero la forza trainante del vostro rapporto. Idee ed iniziativa non vi mancano, ma mercoledì fate attenzione a non equivocare delle situazioni, ostinandovi sulle vostre posizioni.
Vergine
Alcune critiche che muovete al partner possono essere eccessive, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Giovedì potete, anzi, risultare voi per primi poco coerenti.
Bilancia
L’aspettativa che ponete nel vostro rapporto di coppia viene ben ripagata. Oltre al Sole, da sabato Mercurio propizio vi dona facilità di dialogo ed un fluido confronto d’idee.
Scorpione
L’andamento del vostro umore si riversa nel vostro rapporto di coppia. Particolarmente mercoledì badate a non eccedere con la vostra possessività, equivocando degli eventi.
Sagittario
Gli astri paiono restituirvi ora quella spensieratezza nel vostro rapporto, che ultimamente era venuta a mancare. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste sentirvi ancora un po’ cupi.
Capricorno
Diversi ostacoli paiono frapporsi, ancora, fra voi ed una buona intesa con il partner. Da sabato anche Mercurio dissonante contribuisce a creare delle difficoltà di dialogo.
Acquario
Continua il periodo buono per voi, in cui avete anche modo di condividere ciò che vi sta a cuore con il partner. Soltanto mercoledì badate a non ritrovarvi in posizioni ben poco realiste.
Pesci
La graduale ripresa del vostro rapporto continua. Soprattutto per i nati le prime due decadi gli ostacoli che ultimamente vi avevano fatto penare, paiono ora delle inezie.