Ariete
Questo particolare periodo dell’anno non è che contribuisca troppo a mettervi di buonumore. Specie fra martedì e mercoledì l’intesa con il partner non è delle più facili ed i vostri modi possono risultare rudi e distaccati più che mai.
Toro
Il senso di stabilità che deriva dalla vostra relazione con il partner compensa adeguatamente un certo senso di fastidio che vi deriva da alcune situazioni. Specie fra giovedì e venerdì la vostra relazione può assumere dei connotati più tesi.
Gemelli
Una buona attitudine alla condivisione con il partner vi contraddistingue soprattutto fra martedì e mercoledì. C’è, però, quasi una tendenza a prendere troppo sul serio ogni situazione da parte vostra, specie se siete nati la seconda decade.
Cancro
Pur essendo circondati dalle persone a cui più tenete, potete risultare un po’ cupi e fastidiosi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Momenti frizzanti con il partner, specie fra giovedì e venerdì, favoriti per i nati le ultime due decadi.
Leone
Se avete qualcosa da ridire nei confronti del partner cercate di essere diretti e di usare toni pacati. Fra giovedì e venerdì, viceversa, potreste essere piuttosto pungenti ed aggressivi nel vostro modo di relazionarvi nei suoi confronti.
Vergine
In alcune circostanze potreste far fatica a spiegare esattamente ciò che desiderate al partner. Nonostante ciò la vostra relazione appare in questo momento stabile più che mai e non mancano nemmeno i momenti di passione.
Bilancia
Dei modi piuttosto spigolosi possono caratterizzare soprattutto voi nati le prime due decadi, che mantenete un atteggiamento distaccato anche nei confronti del partner. Fra sabato e domenica riuscite ad essere un po’ più spensierati.
Scorpione
Coinvolgenti ed intensi, soprattutto fra giovedì e venerdì sapete creare l’atmosfera giusta, in cui con il partner avete modo di vivere momenti indimenticabili. Quando occorre sapete anche essere tutti d’un pezzo.
Sagittario
Con i vostri modi schietti e spontanei, pur risultando molto chiari, potreste urtare la sensibilità del partner. Evitate, quindi, di soffermarvi con la vostra attenzione su dettagli che non vi aggradano, nell’insieme oggettivamente irrilevanti.
Capricorno
Il partner sa di poter contare su di voi, in situazioni facenti parte della quotidianità, ma non solo. Fra giovedì e venerdì può riuscirvi più facile lasciarvi andare, coinvolgendolo in momenti di languida e conturbante passione.
Acquario
Una certa tendenza a soffocare il partner con la vostra possessività vi caratterizza ancora, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Fra giovedì e venerdì possibili tensioni fra voi proprio per questo motivo.
Pesci
Nell’arco della settimana, specie fra giovedì e venerdì, sapete come fare per farvi perdonare dal partner, dopo esservi relazionati nei suoi confronti in maniera insolitamente, almeno per voi, critica ed austera.