Ariete
Dei momenti di difficoltà si possono prospettare nel vostro rapporto con il partner, soprattutto se siete nati la prima decade. Da giovedì l’influsso di Marte dissonante va ad aggiungersi alle energie già poco propizie di Saturno.
Toro
Il partner ha finalmente modo di relazionarsi con voi in maniera più serena, grazie ad una vostra rinnovata disponibilità all’ascolto ed a rapportarvi in maniera non più brusca e prepotente, come può esser accaduto di recente.
Gemelli
Una spiccata tendenza a soffermarvi su ciò che non vi aggrada ed una critica eccessiva possono contribuire a destabilizzare anche il vostro rapporto con il partner, ancor più da martedì e soprattutto per i nati la prima e l’ultima decade.
Cancro
Sia emotivamente che mentalmente potete apparire alquanto distaccati nei confronti del partner. D’altro canto il vostro modo serio e ponderato di affrontare ogni situazione vi fa meritare il suo rispetto.
Leone
Particolarmente voi nati la prima decade sapete come far capire al partner quanto sia importante per voi. Qualche possibile malumore fra oggi e domani non è in grado di destabilizzare significativamente il vostro rapporto.
Vergine
Il desiderio di mettere in chiaro alcune cose con il partner risulta favorito dagli influssi astrali, soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade. Soltanto fra mercoledì e venerdì potete dare l’impressione di essere un po’ assenti.
Bilancia
Ra oggi e domani potete avere l’ispirazione giusta per coinvolgere il partner in situazioni alquanto bizzarre e fuori dal comune. Da giovedì il modo di esprimere il vostro amore nei confronti del partner cambia in modo positivo.
Scorpione
Finalmente la vostra recente tendenza a relazionarvi in maniera talvolta arrogante anche nei confronti del partner si stempera notevolmente. Da mercoledì siete in grado di creare un buon feeling nel rapporto senza eccessiva fatica.
Sagittario
Anche nei confronti del partner potreste divenire insolitamente puntigliosi. Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a poter manifestare tale tendenza, seppur in maniera non troppo marcata.
Capricorno
Alcune incomprensioni che emergono nel rapporto con il partner possono assumere delle proporzioni inusuali. Da giovedì siete particolarmente voi nati la prima decade a poter andare incontro ad un periodo non fra i più facili.
Acquario
Finalmente il vostro consueto brio riemerge, anche nel vostro modo di relazionarvi con il partner. Oggi e domani, seppur non senza qualche esagerazione, siete in grado di stupirlo, in un modo che solo a voi riesce.
Pesci
Emotivamente fra mercoledì e venerdì si profilano delle giornate abbastanza serene per la vostra relazione. Gli astri non del tutto propizi vi suggeriscono, però, di tenere a freno la vostra critica talvolta eccessiva.