Ariete
Qualche tensione con il partner continua a persistere, soprattutto per i nati la seconda decade. Sabato potete risultare ancor più caparbi del solito.
Toro
Il vostro rapporto si basa in questo periodo sulle piccole cose della quotidianità. Non che questo sia brutto, anzi vi dona delle certezze. Evitate, però, di essere troppo possessivi, soprattutto martedì e mercoledì.
Gemelli
Se il partner vi muove qualche critica poiché si sente un po’ troppo vittima della routine, potrebbe non avere tutti i torti. Particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade siete poco aperti ai diversivi.
Cancro
Mentre vi dedicate a piccole cose assieme al partner può scoccare la scintilla della passionalità. La Luna favorisce momenti ardenti fra martedì e mercoledì. Sabato ritornate ad essere un po’ imbronciati.
Leone
La vostra maestosità risulta un po’ sotto tono. Badate a non lasciarvi andare ad ingiustificate scene di gelosia, soprattutto mercoledì. La giornata successiva sembra che vi siate già scordati tutto.
Vergine
Dal vostro punto di vista sono i piccoli gesti della quotidianità ad alimentare il rapporto di coppia. Questa settimana questa vostra ottica è ancor più spiccata.
Bilancia
La vostra disponibilità ed i modi affettuosi nei confronti del partner divengono più spiccati. Da giovedì, con l’entrata del Sole nel vostro segno, i vostri pregi rifulgono ancor più.
Scorpione
Il vostro atteggiamento può sembrare più freddo e distaccato del solito. Forse è perché avete tante piccole cose per la testa. Giovedì però la vostra passionale sensualità stupirà il partner.
Sagittario
Alcune vostre critiche possono far restar male il partner. Siatene consapevoli. Se Venere poco propizia non vi agevola in tal senso, il Sole da giovedì a voi propizio vi aiuta.
Capricorno
Un certo grado di tensione continua a persistere con il partner. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a risentire dell’influsso poco propizio di Marte.
Acquario
La vostra disponibilità a fare le cose assieme al partner è oggi insolitamente spiccata e lo sarà ancor più da giovedì, con l’arrivo del Sole a voi propizio.
Pesci
Il vostro innato romanticismo pare ancora alquanto offuscato. Per quanto il partner s’impegni a risollevarvi dalle vostre preoccupazioni, potreste continuate ad essere inspiegabilmente un po’ cupi.