Ariete
Delle possibili incomprensioni che si possono manifestare nel vostro rapporto fra oggi e mercoledì, vengono facilmente superate nei giorni successivi, grazie alla vostra capacità di farvi carico personalmente di ogni situazione.
Toro
Vi attende ancora una settimana in cui il rapporto con il partner viaggia sui binari della stabilità e dell’armonia. Soltanto giovedì potreste tendere ad essere un po’ irruenti, senza rispettare i suoi bisogni.
Gemelli
Da domenica, con l’arrivo di Venere nel vostro segno vi sentite più frizzanti del consueto, soprattutto se siete nati la prima decade. Un senso critico forse eccessivo può, invece, contraddistinguere i nati l’ultima.
Cancro
Ogni cosa pare aggiustarsi senza difficoltà fra voi ed il partner durante la settimana. Notevole l’armonia che riuscite a raggiungere assieme, soprattutto se siete nati le ultime due decadi e particolarmente fra oggi e mercoledì.
Leone
Una certa schiarita fra le nubi che possono aver caratterizzato la vostra relazione con il partner si nota a partire da lunedì, grazie a Venere non più dissonante per voi, ma anzi finalmente favorevole.
Vergine
In alcuni frangenti la vostra sintonia con il partner pare essere non proprio delle migliori. Se fino a sabato Venere vi offre i suoi favori, da domenica vi diviene poco propizia, enfatizzando le difficoltà d’intesa.
Bilancia
Fra giovedì e venerdì ritorna il sorriso fra voi, dopo che il vostro rapporto a metà settimana può essersi impantanato in possibili incomprensioni, motivate più da cose non dette che non da affermazioni inopportune.
Scorpione
Alcune possibili tensioni con il partner si possono manifestare anche durante questa settimana. Particolarmente fra giovedì e venerdì sarebbe il caso che smorziate i vostri toni che possono risultare alquanto aggressivi.
Sagittario
Momenti frizzanti ed appassionati favoriti soprattutto fra giovedì e venerdì. Durante il fine settimana siate consapevoli che il vostro senso critico, specie se siete nati l’ultima decade, può risultare davvero eccessivo.
Capricorno
Si profila una settimana dai connotati altalenanti per voi. Se da un lato rincominciate ad essere più pazienti anche nei confronti del partner, non sempre vi sentite dell’umore migliore per supportare i suoi desideri.
Acquario
Le vostre relazioni, anche quelle più consolidate, paiono solcare anche questa settimana mari alquanto agitati. Fra giovedì e venerdì siete proprio voi con i vostri modi a poter contribuire a dare degli scossoni al vostro rapporto.
Pesci
Godetevi fino a sabato il buon periodo d’armonia con il partner poiché da domenica Venere cessa d’illuminarvi propiziamente per divenirvi alquanto dissonante. Altri influssi astrali propizi sono, comunque, apportatori di stabilità.