Ariete
Delle evoluzioni astrali importanti si traducono in ottimi miglioramenti per quanto concerne anche la vostra relazione con il partner. Frizzanti novità in arrivo grazie al sostegno di Venere e da sabato anche di Giove vostro alleato.
Toro
Un atteggiamento diverso vi può caratterizzare nei confronti del partner. Dopo esservi dimostrati concretamente disponibili nell’ultimo periodo, ora potreste risultare alquanto inaffidabili. Possibili tensioni specie fra giovedì e venerdì.
Gemelli
Continua a permanere una certa difficoltà nel trovare una buona intesa con il partner, specie se siete nati le prime due decadi. Da sabato, comunque, siete in grado finalmente di essere un po’ più realisti.
Cancro
Un deciso miglioramento del vostro umore, evidente soprattutto da giovedì, si ripercuote positivamente anche nel vostro rapporto di coppia. I vostri atteggiamenti sono nuovamente più morbidi.
Leone
Una certa svogliatezza nel vivere concretamente il vostro rapporto, sebbene emotivamente sereni ed appagati, può essere vissuta soprattutto dai nati la prima decade. Date anche l’impressione di essere poco presenti.
Vergine
La vostra aspettativa nei confronti del partner può continuare ad essere eccessiva, specie se siete nati le prime due decadi. In compenso vi riesce più facile essere nuovamente più realisti e disposti a correre qualche rischio.
Bilancia
La vostra capacità di coinvolgere il partner in belle situazioni in grado di appagare entrambi risulta enfatizzata dagli ottimi influssi astrali. A volte, tuttavia, potete dare l’impressione di volervi isolare un po’.
Scorpione
Il partner può avere la decisa impressione che lo teniate in scarsa considerazione. In effetti soprattutto voi nati la prima decade da giovedì apparite alquanto assenti e presi da situazioni piuttosto nebulose.
Sagittario
La vostra relazione con il partner può assumere da questa settimana dei connotati molto particolari, piacevoli per entrambi. Da sabato, poi, ampio spazio possono trovare delle novità, in grado di rinverdire il rapporto.
Capricorno
Se fino a giovedì il vostro modo di relazionarvi nei confronti del partner continua ad essere molto concreto e costruttivo, da sabato potete dare l’impressione di porre un eccessivo accento su alcune situazioni che il partner non condivide.
Acquario
La vostra relazione con il partner inizia ad assumere da giovedì dei connotati particolari in cui vi sentite ottimamente a vostro agio. Ognuno di voi due ha modo di trovare il proprio spazio, pur vivendo un rapporto che appaga entrambi.
Pesci
Il vostro rapporto va incontro da questa settimana ad un periodo in cui ha modo di evolversi al di là dei consueti schemi. Per i nati le prime due decadi, comunque, l’intesa con il partner non è delle più facili.
Commenti (1)