Ariete
I momenti di disarmonia con il partner che potete vivere quest’oggi si allontanano già da domani, grazie al favore degli astri. Ancor più del consueto non attendete certo che siano gli altri a dirvi quale scelte fare.
Toro
Il vostro rapporto di coppia può richiedere un pizzico di maggior equilibrio. Particolarmente fra martedì e mercoledì potete avere una certa tendenza a voler essere voi al centro dell’attenzione nella relazione, usurpando spazio al partner.
Gemelli
Anche di fronte ad esplicite richieste da parte del partner voi sembrate non cogliere appieno i suoi desideri. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a faticare ancora un po’ a trovare una buona sintonia nella relazione.
Cancro
Sostenuti dai favori di Venere andate incontro ad una settimana di buona armonia con il partner, specie se siete nati le ultime due decadi. Continuano a non mancare, comunque, aspetti del vostro rapporto che necessitano di essere rivisti.
Leone
Il partner è ben lieto di lasciarsi coinvolgere da voi in alcune proposte che on mancate di sottoporre alla sua attenzione. Soprattutto fra martedì e mercoledì passione ed emozioni forti nel vostro rapporto non mancano.
Vergine
La sensazione che potete dare al partner è di essere piuttosto distaccati e scostanti nei suoi confronti. Soprattutto voi nati le ultime due decadi continuate a risentire degli influssi astrali alquanto dissonanti.
Bilancia
Gli astri poco favorevoli vi suggeriscono di ponderare attentamente certe scelte drastiche che potreste fare nei confronti del partner. Azioni improvvise possono destabilizzare il vostro rapporto più di quanto possiate credere.
Scorpione
Continua il periodo piacevole per voi. Emotivamente oggi belle situazioni colorano la vostra giornate, ma fra domani e mercoledì badate a non pretendere dal partner più di quanto sia disposto a darvi.
Sagittario
Varie cose nel vostro rapporto continuano a sfuggirvi o ad esservi poco nitide, per cui potete faticare ancora un po’ a raggiungere una buona intesa con il partner, specie se siete nati le ultime due decadi.
Capricorno
Se il partner vi fa notare che certe scelte necessitano di essere fatte assieme, mentre voi in questo momento volete accentrare tutto su di voi come non mai, potrebbe non avere tutti i torti. Gli astri poco propizi enfatizzano questa vostra tendenza.
Acquario
Una sorta di leggero squilibrio può caratterizzare la vostra relazione con il partner, soprattutto fra martedì e mercoledì. Certe vostre prospettive si rivelano, in effetti, poco adatte ad un effettiva parità e reciprocità fra voi.
Pesci
Continua il periodo di grazia per voi, in cui serenità, armonia ed ottima intesa permeano la vostra relazione con il partner. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter godere dei favori degli astri.