Ariete
Avete la capacità di rendere più frizzante il vostro rapporto, specie se siete nati la seconda decade. L’importante è che diate spazio alle novità, senza incaponirvi su prospettive rigide ed immutabili.
Toro
Il clima teso che può aver contraddistinto il vostro rapporto ultimamente si ammorbidisce un po’ almeno per i nati la prima decade. Durante il fine settimana evitate dei moti di gelosia, poco graditi dal partner.
Gemelli
Particolarmente fra oggi e domani cercate di non tartassare il partner con atteggiamenti che possono, in taluni frangenti, sconfinare nella pedanteria. Fra mercoledì e giovedì ritornate ad essere decisamente più duttili.
Cancro
Si profila una settimana dai connotati altalenanti in cui se fra martedì e mercoledì potete accusare una certa difficoltà d’intesa con il partner, da giovedì in poi subentra un’ottima armonia, anche nell’intimità.
Leone
Timida ripresa di un buon clima emotivo con il partner, almeno per i nati la prima decade. Un modo scostante e svogliato di relazionarvi può invece favorire qualche tensione se siete nati la seconda decade.
Vergine
Se il vostro intento è di mettere ben in chiaro con il partner alcune questioni, gli astri vi favoriscono in tal senso, specie se siete nati la seconda decade. Il vostro modo di relazionarvi può comunque apparire alquanto distaccato.
Bilancia
Affrontare dei discorsi eccessivamente seri e costruttivi si può rivelare impegnativo per voi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Passione e distacco paiono, invece, alternarsi per i nati la prima decade.
Scorpione
Da martedì in poi il vostro umore denota un timido miglioramento, specie se siete nati la prima decade. Il vostro modo di agire pare, tuttavia, togliere spazio al partner, creando motivi di lamentela.
Sagittario
In un modo o nell’altro riuscite a smorzare eventuali tensioni presenti nella vostra relazione, spostando la vostra attenzione su alcune novità. In certi frangenti potreste apparire, tuttavia, poco coerenti.
Capricorno
Il vostro atteggiamento analitico e pragmatico emerge anche nel vostro modo di relazionarvi con il partner. Soltanto da giovedì in poi potete riuscire a lasciarvi andare un po’ di più alle vostre emozioni, anche quelle più profonde.
Acquario
Sdrammatizzare ogni situazione vi riesce facile, almeno per gran parte ella settimana. Soltanto da giovedì potreste manifestare un’insolita ed immotivata possessività nei confronti del partner, che non vi si addice.
Pesci
Con grande disinvoltura continuate a relazionarvi in maniera notevolmente empatica con il partner. Sia che il vostro rapporto sia di lunga data che più fresco, sembrate conoscerlo molto bene.