Ariete
Il periodo festivo a cui andate incontro vi vede con un umore troppo in ribasso, specie se siete nati le prime due decadi, per coltivare delle relazioni appaganti. Anzi, i vostri modi possono risultare alquanto rudi.
Toro
Una certa ripresa nelle vostre relazioni può essere da voi percepita, particolarmente se siete nati la prima decade. Certi vostri modi possono essere considerati, tuttavia, un po’ freddi. Possibili difficoltà, invece, per i nati le altre due decadi.
Gemelli
Durante il fine settimana certi vostri atteggiamenti possono risultare davvero fuori luogo. Non stupitevi, quindi, se qualcuno a cui tenete può darvi la sensazione di volervi evitare, potrebbe avere dei buoni motivi.
Cancro
Momenti particolarmente intensi risultano favoriti soprattutto per i nati le ultime due decadi fra giovedì e venerdì. Badate, tuttavia, che non siano proprio alcuni vostri modi bruschi a rovinare tutto.
Leone
Dei segni di timida ripresa in campo sentimentale si prospettano almeno per i nati la prima decade. Soprattutto oggi il vostro fascino vi aiuta a colpire nel segno. Fra giovedì e venerdì evitate scenate di gelosia, del tutto fuori luogo.
Vergine
Complice il periodo festivo potete approfittare per cogliere al volo delle occasioni davvero appaganti per voi. Soprattutto fra giovedì e venerdì sono favoriti dei momenti di autentica passione a cui vi lasciate andare.
Bilancia
In generale potete dare l’impressione di non riuscire ad esprimere veramente ciò che vorreste. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter apparire un po’ duri, anche nei confronti di coloro che desidererebbero aprirsi con voi.
Scorpione
Anche se la giornata di oggi può non vedervi proprio al top del vostro smalto, le vostre armi seduttive sono affilate più che mai, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Fra giovedì e venerdì passione e sensualità non mancano.
Sagittario
Slancio e dinamismo nel voler conoscere qualcuno che vi attrae vi caratterizzano quest’oggi. Nel prosieguo di settimana evitate di essere critici, ma allo stesso tempo badate a non prendere clamorosi abbagli.
Capricorno
Un atteggiamento decisamente meno freddo e distaccato vi caratterizza, specie se siete nati le ultime due decadi. Siete in grado di lasciarvi trasportare da emozioni a cui non sempre concedete eccessivo spazio.
Acquario
Timidi segni di ripresa si profilano sentimentalmente per i nati la prima decade. Dopo un sabato non certo eclatante, fra martedì e mercoledì potete riuscire a relazionarvi con qualcuno a cui tenete in modo sereno.
Pesci
Si profila una conclusione d’anno davvero frizzante ed intensa, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Venere propizia colora d’inebrianti passioni le vostre relazioni, soprattutto fra giovedì e venerdì.