Ariete
Qualche difficoltà nel relazionarvi continua a persistere se siete nati la seconda decade. Marte propizio rende invece appassionati i nati la prima decade. Oggi e domani potreste risultare un po’ spigolosi.
Toro
Il vostro modo di porvi rischia di essere irruento e di far allontanare chi v’interessa. Soprattutto lunedì e martedì Sole, Luna e Marte poco favorevoli rendono i vostri modi alquanto rudi e secchi.
Gemelli
Emerge il vostro lato più spiritoso, socievole e comunicativo, che vi consente in questi giorni di farvi avvicinare proprio dalle persone su cui ponete le vostre mire. Insomma, lanciarvi per voi non è un problema.
Cancro
Se desiderate incontrare persone sulla vostra stessa lunghezza d’onda trovate riscontro a partire da giovedì. Sole e Mercurio propizi vi garantiscono contatti empatici, senza grossi sforzi.
Leone
Romantici ma nel contempo appassionati. Vi sentite così, soprattutto se siete nati la seconda decade. Lunedì e martedì, badate però a non farvi travolgere dalle vostre stesse emozioni, specie se siete nati la prima decade.
Vergine
I vostri modi possono non essere sempre diretti ed espliciti, ma avete modo comunque di relazionarvi bene. Qualche piccola incomprensione è possibile soltanto nelle giornate di giovedì e venerdì.
Bilancia
Continua il periodo davvero buono per voi. Vi sentite ricchi di un fascino che viene pure riconosciuto dagli altri. Anche dei semplici rapporti amichevoli possono facilmente diventare qualcosa di più importante.
Scorpione
Alcune vostre prerogative risultano enfatizzate dall’arrivo del Sole e di Mercurio nel vostro segno. Da giovedì i vostri modi particolari e per certi versi misteriosi, vi rendono magnetici e fascinosi.
Sagittario
Nell’arco della settimana potreste scoprire un modo diverso, forse insolito per voi, di relazionarvi. Lasciare nell’ombra una parte di voi potrebbe non essere così brutto come sembra.
Capricorno
Alcuni vostri modi, pur poco eclatanti, possono cogliere nel segno. Avrete così modo di farvi avvicinare da chi sa andare al di là delle apparenze. Siate, però, un po’ meno rigidi.
Acquario
Il vostro desiderio di farvi notare a tutti i costi può, paradossalmente, non mettervi proprio in buona luce. Siete soprattutto voi nati la prima decade ad avvertire tale sensazione.
Pesci
C’è una sorta d’insolita certezza nel vostro modo di fare. Sembra quasi che già sappiate quali saranno le reazioni di chi avete di fronte a voi e ciò vi diverte.